Buon mercoledi ragazze!!!
....siamo già arrivati a metà settimana, tutte felici???
Il tempo vola e ridendo e scherzando ci ritroveremo presto tutte sedute alla tavola di Natale tra una bella decorazione da ammirare e tante cose buone! Ragazze, mancano appena 13 giorni, no dico 13, per caso vi rendete conto?? Ormai passo le mie giornate con un timer incorporato che mi informa allegramente di quanto manca alle feste più gioiose dell'anno e io, lo ripeto e preparatevi perchè me lo sentirete dire spesso, non vedo l'ora!!! Perchè voglio farmi travolgere appieno da questa atmosfera natalizia che ora, come da piccina, mi entusiasma e mi rende gioiosa, voglio godermi la mia splendida famiglia e tutte quelle cose semplici ma importanti che regalano le feste più belle dell'anno, voglio, voglio..che il Natale arrivi presto e che porti con se l'amore, la bontà, nel cuore e nell'anima! E auguro delle feste fantastiche a tutte voi ragazze, di vero cuore..
E mentre c'è chi organizza i menù delle feste, chi finisce di addobbare allegramente la casa, chi impazzendo come me va alla folle ricerca dei regali, vi mostro il mio alberello di Natale, spero vi piaccia.....
che si aprano le danze :*
Amiche belle mancherebbe solo arricchirlo con pacchi e nastrini di tutti i colori ma di questo ne parleremo nella prossima puntata..
TO BE CONTINUED....non ve la scampate!
ahhahhahahahahhahahahha!!!!
Jingle bells, jingle bells,
Jingle all the way!
O what fun it is to ride
In a one-horse open sleigh!!!!!
Ma adesso le volete vedere le mie belle, ma sopratutto bbbbone, frittelline di zucchine?? Oh ragazze, se anche voi state trascorrendo delle giornate da guinnes world record come le mie dove le intenzioni sono tante e le corse dietro all'orologio pure, non potete non prepararle! Sono facili facili, ambè, e velocissime da preparare! Sarà ancora più veloce, e questo ve lo garantisco, ripulire il piatto perchè calde calde sono irresistibili e difficilmente durano tanto a tavola! Poi, e questo è un consiglio, sono ancora più buone se alle zucchine si aggiungono anche i fiori, ricordatevelo! Ma ora passiamo alla ricetta, se piacciono anche al moroso credetemi, dovete provarle!
Frittelle di zucchine
Ingredienti x 4
3 zucchine
2 uova
farina q.b.
sale
un cucchiaino di lievito per dolci
olio di semi per friggere
Preparazione
Lavare bene le zucchine e, dopo aver eliminato le due estremità, tagliarle a dadini piccoli.
A parte preparare la pastella: in una ciotola mettere le uova, la farina (1-2 cucchiai da minestra), il lievito per dolci (che farà "gonfiare" le frittelle) e il sale; sbattere il composto, poi aggiungere le zucchine a dadini e amalgamare bene.
Far scaldare l'olio di semi in padella, nel frattempo aiutandosi con due cucchiai fare le frittelle, friggere in olio bollente, scolare su carta assorbente da cucina e servire, gustate calde sono ottime!
Impossibile fermarsi dopo la prima!!!
Cosa fa papà più macchina più foglio rosa??
Mmm pensateci un po...ma ovviamente andare con il paparino a sguidazzare un po!
Ieri ho avuto la prima guida ed è andata abbastanza bene, per una come me che non ha mai messo in moto una macchina direi che può andare! Che emozione e che agitazione, ho passato un'ora di pura adrenalina!!! Domani si bissa e speriamo andrà ancora meglio, ce la racconteremo ragazze :)
Un bacione e una stupenda giornata a tutte,
Valeeeeee