La strada è lunga, soprattutto se a volte vengo rapita dal bisogno compulsivo di comprare.
Un giorno mi sono imbattuta in una confezione sgangherata di una tenda da comporre costituita da una decina di dischi intrecciati di non so quale vegetale.
Davanti a me non c'era una tenda decorativa, ma tanti cerchi da usare come base per un inutile scacciaspiriti.
E allora vai giù di perline di plastica, cuori di legno,
madreperla tintinnante al primo alito di vento
farfalline colorate, charms cinesissimi staccatisi non so da dove e mai buttati
uccellini acquistati n anni fa in confezione da 1000 (ma che diavolo li avrò comprati a fare nemmeno io lo so). Anzi lo so, perchè sono pazza.
Un pò di maglina e il "coso" è pronto da appendere in camera di 3/3 che almeno stavolta se non ha propriamente apprezzato, non ha nemmeno avuto una crisi epilettica dinanzi all'estro della genitrice.
In conclusione, ho eliminato forse un cm quadro di materiali e mi sono caricata di altri 9 dischi da utilizzare... C'è qualcosa che non va...
Errata corrige: contrariamete a quanto espresso in un precedente post, il pullman per il Mondo Creativo non partirà il 23 marzo. E non perchè non ci fossero adesioni, tutt'altro. Ma perchè all'improvviso la data primaverile della fiera è stata depennata d'ufficio dall'organizzazione della Fiera di Bologna, lasciandoci tutte basite e impossibilitate ad organizzarci per fiere sostitutive. Il portafoglio ringrazia.