Ho riunito il tutto in un unico premio che vale doppio, e lo assegno a:
- Valentina di Love Books, un'ottima blogger ed una carissima amica anche nella vita reale, anche se ci vediamo poco (ma aspetto con ansia la nostra prossima trasferta letteral-fumettistica).
- Kicka di Scrap e Oltre, dalle manine d'oro che tagliano e incollano, anche lei l'ho conosciuta di persona ed è ancora più deliziosa dei suoi scrapbookings.
- Mauro di Viaggi e Non Solo, che ama viaggiare e poi tornare nella sua Roma, che conosce benissimo, specialmente dal punto di vista mangereccio.
- Azzurra di I Live in Tuscany, perchè il suo blog è un vero atto d'amore verso la nostra regione, ed è proprio piacevole da sfogliare.
- Marcio Zombie di Horror-ama, perchè ci accomuna la passione per l'horror, gli zombies e i b-movies.
- Ivo Gazzarrini di BloodWords, scrittore, sceneggiatore e blogger; come me appassionato di noir, horror, sangue e budella, come me toscano della west coast.
- Claire di Un tè con Jane Austen, perchè se la Austen si fosse riprodotta, la figliola sarebbe stata sicuramente Claire.
- La Francese, Nathan e la loro bimba, del blog Un Mondo di Bene, perchè il loro entusiasmo è contagioso e con un augurio speciale per la nuova arrivata!
E ora ecco 7 cose che non sapete di me, rullino i tamburi, squillino le trombe e slappino i bassi:
- Il mio chitarrista preferito è Johnny Thunders, mentre le mie band del cuore sono i Ramones e i Rolling Stones, di questi ultimi ho un tatuaggio sul braccio.
- Odio i piccioni, il reggae e le cose marroni (non ho neanche un indumento marrone, né un paio di scarpe).
- Quando ho dovuto rottamare la mia Punto del '93 ero veramente disperata, mi sono messa a piangere e ho staccato un cerchione da tenere come ricordo.
- Mia zia Miranda è la più anziana neo-patentata d'Italia, ha preso la patente a 88 anni, per la gioia di tutti gli automobilisti di Marina di Pisa.
- Il mio panino preferito è il 5 e 5 (pane e torta di ceci) di Livorno, possibilmente mangiato da Gagarin, davanti al mercato centrale e accompagnato dalla spuma artigianale.
- Tra i miei sogni nel cassetto ci sono quelli di aprire un museo dedicato al 5 e 5, un altro museo dedicato ai cereali Kellogg's e diventare designer di dolcetti e caramelle.
- Da quando avevo 3 anni per il mio compleanno pretendo una crostata di frutta con la crema pasticcera; dai 16 in poi pretendo anche il cocomero briao (con la vodka). Quando una cosa funziona perché cambiare?