domenica 30 dicembre 2012
Nuovi anni che iniziano
Un anno strano questo 2012.
Dice che doveva finire e invece siamo ancora qua a sperare che le giovani fanciulle cagliaritane capiscano che la combo jeansino skinny, hogan e camicina bianca burberry con fodera interna del colletto quadrettata fa sinceramente cagare.
Io non credo agli oroscopi e penso che il solo oroscopo buono sia quello morto nè mi colpisce particolamente Rob Brezsny che è solo un Branko gradito alla "gente giusta".
Se dovessi però dirla con chi ci crede, quest'anno non sono stata troppo simpatica a Saturno che, mi dicono, se si mette contro sono cazzi ma trattandosi di me, ho cercato di vederla più come una roba tragicomica à la Monicelli che à la Ozpetek.
E comunque si è ancora qua, alcune cose sono cambiate altre sono ritornate come Nostal_chic che dopo un periodo di pausa è tornata al sarDorialismo con delle sorprese in saccoccia.
Insomma, comunque sia andato il vostro anno noi vi auguriamo un 2013 migliore e speriamo di farvi ancora compagnia.
Buon nuovo inizio disgraziati!
@velvetuzi
PS
Grazie a Nicola "Dainocova" Porceddu per aver editato il video in un'afosa serata estiva, a Francesca Cavallet per TUTTO e ai Takoma per averci imprestato "Playground".
martedì 25 dicembre 2012
Buon Natale
Ogni scusa è buona per strafogarsi di cibo buono e aprire pacchetti regalo.
Siate belli come al solito.
E sereni più del solito.
Velvetuzi&Nostal_chic
Buon Natale
Iscriviti a:
Post (Atom)