Manca poco. La città è già sottosopra. Nel palazzo c’è un gran via vai, sono tutti indaffarati, vanno tutti di corsa, i negozi qui intorno sono assediati dagli ultimi ritardatari… io no: io stavolta me la prendo comoda.
E’ stato un lungo anno. Pieno di grandi novità, pieno di tante belle persone che ho conosciuto in questi mesi, pieno anche di tutti voi che mi leggete e che mi guardate, che mi scrivete, che non mi lasciate da sola in questa grande avventura.
Un anno pieno anche di molti giorni neri, di molte incavolature, di molte delusioni, di persone con cui non vado d’accordo, di persone che non riesco a mandare giù; un anno fitto di impegni e di scadenze, un anno di progetti realizzati, un anno di grandi speranze che non si sono avverate – ma non si può avere tutto no? – un anno di decisioni sbagliate ma anche un anno di decisioni azzeccate, un anno che bisognerebbe buttarsi alle spalle dunque? No. Assolutamente no. In fondo è stato bello. Sono contenta di come sia andata…
Ma nel prossimo possiamo fare meglio! O almeno ci provo. O almeno lo spero. :)
Nel frattempo vi abbraccio TUTTI, uno per uno… non faccio l’elenco solo perché rischierei di dimenticare qualcuno!! E non sarebbe affatto carino :) smemorata come sono! Allora non resta che dire:
FELICE ANNO
NUOVO
♥