Bilancio di Previsione, Commissioni e Regolamenti: Due Consigli comunali Bacolesi per il mese di Luglio
Dall'incontro, al quale ha partecipato anche l'assessore Vincenzo Salviati, è stato deciso che nel mese di Luglio si terranno ben due sedute di Consiglio comunale le quali, nel particolare, avranno luogo dalle ore 18:30 nei giorni 9 e 14 presso la sala Ostrichina (in foto) del parco vanvitelliano del Fusaro.
Durante la prima seduta, e riprendendo in gran parte i punti non discussi durante l'ultimo Consiglio, si istituiranno le cinque commissioni consiliari permanenti ( “Affari amministrativi e del personale – Polizia Municipale e Polizia Amministrativa”; “Finanze, Bilancio, Tributi, Pianificazione economica, Commercio ed Annona; “Assetto del territorio”; “Servizi socio-assistenziali e culturali”; “Demanio e spiagge” ), si discuterà e voterà la variazione dell'articolo 18 del Regolamento Comunale, e si discuteranno due mozioni consiliari presentate dal Pd ed aventi ad oggetto "Problematiche viabilità - via Cuma" e "Politiche del Personale".
Nel Consiglio del 14, invece, si presenterà, discuterà e voterà sia il Bilancio di Previsione 2010 che il Regolamento comunale relativo alle riprese audio-visive dei Consigli comunali ed al caricamento degli stessi presso il sito Internet ufficiale del Comune di Bacoli.
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it
Etichette: Politica
3 Commenti:
questi 2 consigli cn il cittadino con l'elemetto saranno un pariamiento! vai così forza Josi! by antonio.car
signori e signore, ragazzi e ragazze, ladies e gentelmentes, si prega di PERTECIPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......... UN PO DI SENSO CIVICO NON GUASTA MAI!!!!!!!!!!!!!!!!grazie.
ahahahah
bello il muro sgarrupato della foto sulle vernice nuova. lavori fatti alla stragrandissima, vedo.
Posta un commento
Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:
1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.
2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI
- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento
3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?
4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.
5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità
SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page