In effetti sono un bel pò stanca, sono lavori pesanti, anche se per fortuna ho un valido aiutante e cioè mio figlio.
Fra uno spostamento e l'altro sono comunque riuscita a fare qualcosina, qualche idea che girovagava nei miei pensieri da un pò...
...altre piccole mattonelle granny ancora nei toni del rosa visto che questi colori erano piaciuti molto, che probabilmente andranno a comporre un altra pochette simile a quella del post precedente ma con le piastrelline diverse.
...nuova vita alla tavola che appena sarà terminata sarà abbinata alla credenza che avevo fatto qualche tempo fa e che verrà messa nella mia sala.
C'è però da dire che se sono riuscita a portarla al legno scartavetrando è perchè ho usato le braccia di mio figlio :)...lui in una mezza giornata è riuscito a scartavetrarla perfettamente...io probabilmente se avessi dovuto farmela da sola sarei ancora ai primi dieci cm.
Ora la sto completando dando nella parte a legno una finitura a cera e nella parte delle gambe il classico bianco.
Mi piace molto il risultato perchè si notano le venature del legno e qualche imperfezione che la rende particolare.
...e poi alcuni scatti del mio compleanno... il dolce che mi hanno regalato mia sorella e mia nipote (un millefoglie buonissimo), un mazzo di tulipani dalla mia mamma, un ficus da due amiche, l'orsetto assieme ad un cuore profumato e ad un bigliettino ricamato da Sara, poi una giacca di lana blu stupenda ed altre piccole cose...
Da qualche giorno sto cercando di dedicarmi un pò anche al mio profilo di fb, lentamente sto entrando nel meccanismo però fra una cosa e l'altra ho trascurato un pò i commenti ai vostri blog...mi spiace spero di riuscire a rifarmi.
Grazie come sempre ai nuovi followers, a chi mi lascia commenti e a tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri anche tramite fb...grazie di cuore a tutte voi.