AI Companion

Suggerimenti e trucchi preferiti di AI Companion dai veri Zoomies

I dipendenti di Zoom, o Zoomies, condividono i loro suggerimenti e trucchi preferiti sull'utilizzo di AI Companion per migliorare la loro produttività e rendere più efficace la loro giornata lavorativa.

5 tempo di lettura

Data di aggiornamento January 11, 2024

Pubblicato in data January 11, 2024

Suggerimenti e trucchi preferiti di AI Companion dai veri Zoomies

Incorporare l'IA nella tua giornata lavorativa può sembrare un compito arduo, soprattutto se non hai familiarità con la tecnologia. In che modo l'IA può aiutarti? Quali applicativi di IA dovresti usare? Cercare di rispondere a queste e altre domande potrebbe impedirti di scoprire il potenziale di un assistente di IA.

Con Zoom AI Companion, utilizzare l'intelligenza artificiale è facile come partecipare a una riunione Zoom o inviare un messaggio di chat. Questo perché AI Companion fa parte della piattaforma Zoom ed è altrettanto intuitivo da usare. Tutto quello che devi fare è cercare l'icona a forma di scintilla quando usi Zoom, ad esempio nelle riunioni, negli applicativi della chat per il team, nelle lavagne e altro ancora.

Ma se non sai quale suggerimento utilizzare o non hai ancora provato il riepilogo della tua prima riunione, i dipendenti di Zoom, o Zoomies, sono qui per aiutarti. Gli Zoomies sono i primi a provare molte delle più recenti funzionalità di AI Companion nel loro lavoro quotidiano e abbiamo raccolto alcuni dei loro suggerimenti e trucchi preferiti per aiutarti a ottenere il massimo dal nostro assistente di IA.

Il modo migliore per effettuare richieste

Una delle funzionalità preferite dagli Zoomies è la possibilità di porre domande sulla conversazione in corso a Chiedi ad AI Companion durante una riunione Zoom dal vivo. AI Companion utilizza quindi la trascrizione della riunione per rispondere a tali domande. E sebbene Zoom fornisca suggerimenti di esempio come "Aggiornami", puoi anche redigere e inviare i tuoi suggerimenti. Gli Zoomies suggeriscono di utilizzare ricerche specifiche per ottenere risultati più personalizzati in base all'output desiderato, ma ci vuole un po' di pratica. Il suggerimento è una forma d'arte e può essere difficile sapere cosa chiedere.

Ecco alcuni dei nostri suggerimenti personalizzati preferiti da chiedere in Chiedi ad AI Companion nella tua prossima riunione:

  • Se non hai capito bene ciò che è stato detto: "Che cosa ha detto [persona] su [argomento]?" 
  • Se vuoi sapere se un punto dell'ordine del giorno è già stato trattato: "Il team ha parlato di [argomento]?" 
  • Se vuoi un elenco numerato: "Crea un elenco di [argomenti] discussi in ordine e includi il nome del relatore principale per ciascuno di essi". 
  • Se vuoi che AI Companion entri maggiormente nel dettaglio di un argomento, poni una domanda di follow-up: "Dimmi di più su [argomento]".
  • Se vuoi tenere traccia dei passaggi successivi, chiedi: "Quali azioni sono state assegnate? Includi il proprietario di ciascuna di esse".

"Quando si pone una domanda a Chiedi ad AI Companion, si considera una non risposta come una risposta affermativa", ha affermato Will Siegelin, Senior Product Manager. "Se chiedi se un argomento è stato discusso e AI Companion dice che non è nella trascrizione, sai che c'è un punto importante che deve ancora essere trattato".

Automatizza la presa di appunti per le riunioni giuste

Se continui a dimenticare di attivare la funzionalità di riepilogo della riunione di AI Companion all'inizio della riunione, impostala semplicemente in modo che si avvii automaticamente. Puoi farlo nelle impostazioni del tuo portale web nella scheda AI Companion.

Tuttavia, potrebbero esservi riunioni per le quali non si desidera un riepilogo della riunione, come gli incontri individuali e altre chiamate in cui potrebbero essere discusse informazioni sensibili, ha osservato Will. "Puoi modificare le tue riunioni ricorrenti e scegliere di avviare automaticamente il riepilogo delle riunioni solo per le chiamate settimanali del tuo team, ad esempio", ha affermato. 

Troverai la possibilità di farlo nel tuo portale web modificando le tue riunioni ricorrenti (mostra "Opzioni", quindi seleziona la casella appropriata).

Ottieni riepiloghi più dettagliati delle riunioni

Sapevi che puoi impostare i pronomi nel tuo profilo Zoom? Questo non solo aiuta a visualizzare più facilmente i tuoi pronomi sulla piattaforma Zoom, da Zoom Meetings a Zoom Team Chat, ma aiuta anche a fornire maggiori dettagli per i riepiloghi delle riunioni. Se hai impostato i tuoi pronomi nel tuo profilo, AI Companion userà quei pronomi quando si riferirà a te nei riepiloghi delle riunioni.

"Ottenere i pronomi giusti è una caratteristica importante e molto richiesta dai nostri clienti", ha affermato Ailian Gan, lead product manager dei prodotti basati sull'IA. "Dare ai clienti il controllo dei loro pronomi significa che hanno il controllo sul modo in cui AI Companion li presenta all'interno dei riepiloghi delle riunioni".

Rimani facilmente aggiornato

Se stai tornando da una lunga pausa dal lavoro, trovare una montagna di messaggi di chat può essere travolgente. Se hai un thread di chat con dozzine di risposte, anziché leggere ogni messaggio, fai clic con il pulsante destro del mouse sul post originale e seleziona "Riepiloga con AI Companion". Questo può aiutarti a recuperare le chat più velocemente e puoi sempre immergerti nei singoli messaggi se hai bisogno di sapere esattamente cosa è stato detto.

"Tornando dalle vacanze a un thread con oltre 100 messaggi di chat, c'è una buona probabilità che tu non abbia bisogno di leggerli tutti. AI Companion fa un ottimo lavoro nel catturare i punti chiave", ha affermato Josh Stanley, responsabile della strategia di vendita specializzata.

Allo stesso modo, i tuoi colleghi potrebbero aver registrato quelle riunioni che ti sei perso, ma ascoltare ogni registrazione può richiedere molto tempo. Grazie ad AI Companion, puoi utilizzare la funzione dei capitoli smart in Registrazione smart per guardare solo le parti delle riunioni che ti interessano. E se la tua riunione non è stata registrata ma il riepilogo della riunione è stato attivato, puoi semplicemente leggere il riepilogo della riunione generato dall'IA. 

Inizia con AI Companion

Sei pronto a scoprire come il nostro assistente di IA smart può aiutarti a essere più produttivo? Dai un'occhiata alla nostra guida per iniziare a utilizzare AI Companion.

I nostri clienti ci amano

Okta
Nasdaq
Rakuten
Logitech
Western Union
Autodesk
Dropbox
Okta
Nasdaq
Rakuten
Logitech
Western Union
Autodesk
Dropbox

Zoom – Una piattaforma per comunicare