Sì, non voleva essere una critica, ma come ho visto la foto, l'ho immaginata tagliata come ti ho detto, sono quelle osservazioni che ti vengono all'istante, senza ragionarci su tanto. Mi fa piacere che ti ricordi quella foto, è stata un bel colpo di fortuna, come tante foto d'altronde.
Enrico mi aveva detto che facevi la maratona di Padova, ma non sapevo quando, se mi avvisavi, mi organizzavo, sono solo due o tre ore di treno, vabbè, la prossima volta.
ciao max questo sono i ns generi di foto e ti garantisco che sempre in questa stupenda piazza solo ieri, ho pensato a te, avendo la possibilità di scattare una foto ..... delle tue con un tipo che attraversa la piazza con la sua bicicletta. mi sono ricordato la tua bellissima foto di similare composizione che ricordo sempre con piacere e rientra in quelle foto che voluto imitare. grande il max; la foto sai mi piace, ci sono tante cose che possono distrarre, ma i vari personaggi sono collegati gli uni agli altri; la bimba con la mamma che guardano il tipo che lavora, il fotografo che inquadra anche lui il lavoratore o fors'anche mamma/figlia. in effetti hai ragione sarebbe stato ideale se non vi fosse la presenza di altre persone, ma tutto sommato trovo che non disturbino perche' nell'interesse degli altri c'è un totale disinteresse di altri. trovi buono il bw??? anche io lo trovo gradevole. un piacere averti ritrovato.... poi dicono che non esiste la telepatia. domenica mi avvicino alle tue parti: saro' alla maratona di padova. fatti vivo, non perdiamo i contatti. giorgione.
Ciao Giorgione, probabilmente non è casuale l'inclusione del fotografo nell'inquadratura, in effetti i personaggi (mamma e bimba, lavoratore e fotografo) sono su una diagonale quasi perfetta, però mi sembra che le persone sullo sfondo e lo sfondo stesso distraggano, credo che sarebbe stata di grande impatto se avessi potuto inquadrare solo la mamma con la bimba ed il lavoratore, soli in un deserto di pavé. Comunque è una bella foto, con buone tonalità BN e che si presta a molte letture. Ciao, Max
Che bella sorpresa rivedere una tua immagine qui, secondo me molto bella, ci sono mondi e vite diverse, il gioco e la famiglia, i lavoro e la passione fotografica, molto ben disposti in una virtuale diagonale.