Oggi compie gli anni Manuela, e cosa potevo regalarle se non un mega biscornu!!!!
Dopo un sal che dura un anno ed ogni mese abbiamo fatto un biscornu, mi ha divertito molto farle questo regalo. Devo dire che ci ho messo un mese nel prepararlo...ma è talmente bello il disegno, che non potevo non farlo.
Ho anche preparato con le mie manine e il fimo i 3 pesci che stanno sopra....spero proprio che ti piaccia tesoro...io l'ho fatto con tutta la mia buona volontà e il mio cuore, pensando esplicitamente a te...ogni punto, ogni goccia del mio sangue è in questo mio pensiero....mi piage il cuore inviartelo, ma so che tu lo metterai in mostra e ogni volta che lo guarderai penserai a quella matta della Rosy!!!!!
Parte sotto, che rimane nascosta, e per una persona che abita al mare....non potevo che fagli un bel mare un burrasca haahahahaha
e queste sono le 4 facce del villaggio di pescatori che compongono il biscornu.
Ancora tanti auguri tesora....un abbrccione mega dalla tua pazza Rosy!!!!!
Oh mamma, alla faccia del biscornu. Questo è un capolavoro.
RispondiEliminaBravissima Rosanna!!!
A presto!!!!!
Delfina
E' UN LAVORO SPETTACOLARE,I PARTICOLARI,I PESCIOLINI,DAVVVERO TANTI TANTI COMPLIMENTI.
RispondiEliminaRosanna è uno spettacolo!! Io non vivo al mare ed il mio compleanno è ad Ottobre..... a buon intenditore....
RispondiEliminaBaci e buon anno nuovo!
Laura
Ma è bellissimo complimenti, un regalo davvero fantastico. A me ne mancano quattro per il sal. Posso farli nel 2012?
RispondiEliminaGrazie belle tuse...è stato un parto questo biscornu, ma quando l'ho finito e assemblato, sono stata veramente fiera del lavorone...sicuramente sarà felice manuela!!!!
RispondiEliminacara la mia laura, l'intenditore ha inteso hahaahahaha
laura.li puoi fare quando vuoi i biscornu che mancano, se ti sei stufata, puoi anche non farli...bacione a tutte!!!!!
questa e' un'opera d'arte, ma ti capisco, perche' quando si regala una cosa a chi si vuol bene, ci si mette tutto l'impegno possibile e si crea qualcosa di irripetibile
RispondiEliminaeccomi qua...
RispondiEliminala fortunata,ma non tanto per il biscornu gigante (e meraviglioso),quanto per avere una stupenda amica come la mia Rosanna..
il tuo lavorone fa bella mostra qui sul tavolo di lavoro
lo guardo e ti penso con tanta nostalgia..
un abbraccio
Senza parole cara...davvero senza parole!E' un vero capolavoro!Ma per crocettare su questo tipo di tessuto (che non è aida) usi il cencio della nonna?Mi segno come lettore fisso e ti inserisco fra i blog del cuore...credo proprio che mi troverai con costanza nel tuo salottino!
RispondiElimina