Ecco la mia nuova serie di bracciali con perle in vetro di Boemia provenienti dalla Francia e tantissimi charms che provengono dall'Inghilterra. Ogni foto è accompagnata da un'altra foto che rappresenta un particolare del bracciale.
Creazioni artigianali
Ecco la mia nuova collezione di anelli. Sono tutti anelli creati utilizzando solo cristalli bicono e cabochon in cristallo Swarovski originali. I materiali li ho acquistati, come sempre, in Francia nel negozio "Perles&Co." (vedi banner a dx), è in assoluto il più fornito negozio on line.
Gli anelli che ho creato sono tanti, sono circa una cinquantina, uno diverso dall'altro, cercherò di postarli tutti dividendoli in gruppi.
Mi sono divertita tantissimo a creare tutto questo "ben di Dio" e voglio condividere con voi questa mia gioia.
Aspetto i vostri commenti.
Un grazie di cuore a Monica di "Monica creations" per avermi assegnato questo carinissimo premio!
Le regole sono:
Scrivere 7 cose che ami:
MIA NIPOTE BIANCA
la creatività
la libertà
il mare
il sole in estate
la nebbia in inverno
andare in bicicletta
Premiare 7 blog:
Mari di "Mari-Bijoux"
Sabrina di "Perlinando"
Silvia di "Silvie Bijoux"
Milly di "Millybrilly"
Marilù di "Le creazioni di Marilù"
Alessia di "Mi scappa la creatività"
Nunzia di "Le gioie di perla"
Copio e incollo dal blog di Giulia
Emergenza Terremoto in Abruzzo (Via The Indie Handmade Show)
Per offrire disponibilità, l'udu sta cercando posti letto: chi è disponibile può chiamare lo 0643411763 o scrivere a organizzazione@udu.it
Per volontari da tutta italia: telefonare allo 06.68201
Per volontari da Pescara: telefonare al Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara 085.2057627 (lasciare nome, cognome e cellulare)
Gli ospedali dell'Abruzzo sono a corto di sangue, chi vuole donare sangue può farlo presso l'ospedale di pescara: Dipartimento di Medicina Trasfusionale PO "Spirito Santo" Via Fonte Romana 8 - 65124 Pescara Telefono 0854252687. Oppure ci si può rivolgere agli altri ospedali abruzzesi.Presso il centro del Santo Spirito e' attivo anche il punto di raccolta della Fidas Pescara, tel.085 28221; - centro raccolta sangue Avis Pescara, corso Vittorio Emanuele II n. 10, tel. 085 4221129;
Chiunque voglia donare del cibo per le popolazioni colpite puo' portare i generi di prima necessita' presso il Banco Alimentare dell'Abruzzo, in via Celestino V (zona nuovo tribunale,
tel. 335 7750780): il Banco Alimentare, mediante la sua rete di enti e associazioni convenzionati nell'Aquilano, ha gia' iniziato ad inviare i prodotti nelle zone colpite dal terremoto.
Diffondete le notizie il più possibile!
Grazie
3 commenti
Etichette: Bracciali con perle in vetro e charms