Benvenuti nel mio art-blog e non solo...

Il contenuto di questo blog è vietato ai minori perchè fortemente omoerotico, perciò se sei un minore e continui a navigarci nonostante tutto, la responsabilità e solo tua! Uomo avvisato mezzo salvato eheheh! Baci!

domenica 15 maggio 2011

Vorrei un parere...

...Sulla bellezza.
Cosa è per voi? Qual'è il limite estremo, fin dove ci si può spingere prima di superare il confine con la bruttezza? E la bruttezza cos'è?
Mi rendo conto che a volte un viso, un corpo, possiede dei particolari attraenti, bellissimi ma che in realtà belli non sono. A volte ci perdiamo nell'osservare un viso che ci sembra splendido ma che ad un'attenta "dissezione" dei lineamenti si rivela generalmente e genericamente imperfetto, al limite del brutto. Ma se è così, è davvero brutto o no? Quando un osso sporgente, un naso aquilino, una bocca troppo grande diventa bella, punto di forza, centro gravitazionale?
Non rispondetemi con un "La bellezza è l'armonia delle parti, tali parti non devono necessariamente essere canonicamente belle ma armoniose tra di loro!" che è verissimo ma mi aspetto risposte molto più approfondite, insomma vorrei una bella discussione su canoni generali e cosa è bello per voi.
Io son molto semplice nei gusti, e non ho mai applicato canoni e leggi matematiche. La persona, l'oggetto o la dolce bestiola sono più "Chimica" che "Matematica" per me, perciò non faccio testo! ;)
A voi la parola, se vi dovesse andare di discuterne!
E si, queste sono le melanzane ripiene di zucchine che parlano per me: buone, sane, ipocaloriche ma difficili da digerire, gasp! XD
Un bacio e buona domenica! <3


Intanto posto una vecchia illustrazione per un artbook tedesco <3

venerdì 13 maggio 2011

Incredibile...

Ho scoperto da poco che non avevo aggiunto quasi nessuno di voi nell'elenco dei blog da seguire. Il motivo? Non trovavo il tasto! XD Si lo so sono ridicola ma abbiate pazienza, negli ultimi mesi son più le volte che sono stata malata di quelle in cui, libera da febbri, ho potuto ragionare ai miei soliti livelli (si lo so, bassini) XD
Perdono amici miei, ho rimediato ora, credo... controllate vi prego! XD
Un baciotto! <3
Lalla pustolosa

sabato 2 aprile 2011

Come si va?

Ciao tesori miei, come state?
Lo scorso 19 Marzo si è tenuta una simpatica manifestazione al Coming Out di Roma: una gara cosplay con tanto di premi, e mostra di illustrazioni yaoi/slash di vari artisti italiani...
Mi son stati chiesti dei lavori, ho pensato di darne alcuni vecchi ma di farne uno nuovo con i miei personaggi da "Roulette". Approfitto di questo post per mostrarvelo, tanto ormai la mostra è stata fatta e non c'è più l'esclusiva!
Et voilà, Anton e Riley che non fanno nulla, solo mostrare le loro grazie. Per l'occasione ad Anton ho disegnato un pizzetto diverso! XD LOL Non era voluto, è stato un errore! Però gli sta meglio del vecchio modello!
Alessio non ho dimenticato la ricetta del risotto, appena riaccumulo forze e idee ti scrivo la ricetta! BACIII A TUTTIII! <3<3<3

mercoledì 16 marzo 2011

Non siete Stato voi!

In occasione del compleanno della nostra Italia, una gemma dal nuovo di Caparezza, tutta per voi, per noi... semplicemente per riflettere ancora.



Non siete Stato voi che parlate di libertà come si parla di una notte brava dentro i lupanari. Non siete Stato voi che trascinate la nazione dentro il buio ma vi divertite a fare i luminari. Non siete Stato voi che siete uomini di polso forse perchè circondati da una manica di idoti. Non siete Stato voi che sventolate il tricolore come in curva e tanto basta per sentirvi patrioti. Non siete Stato voi nè il vostro parlamento di idolatri pronti a tutto per ricevere un'udienza.Non siete Stato voi che comprate voti con la propaganda ma non ne pagate mai la conseguenza. Non siete Stato voi che stringete tra le dita il rosario dei sondaggi sperando che vi rinfranchi. Non siete Stato voi che risolvete il dramma dei disoccupati andando nei salotti a fare i saltimbanchi. Non siete Stato voi. Non siete Stato voi.

Non siete Stato voi, uomini boia con la divisa che ammazzate di percosse i detenuti. Non siete Stato voi con gli anfibi sulle facce disarmate prese a calci come sacchi di rifiuti. Non siete Stato voi che mandate i vostri figli al fronte come una carogna da una iena che la spolpa. Non siete Stato voi che rimboccate le bandiere sulle bare per addormentare ogni senso di colpa. Non siete Stato voi maledetti forcaioli impreparai, sempre in cerca di un nemico per la lotta. Non siete Stato voi che brucereste come streghe gli immigrati salvo venerare quello nella grotta. Non siete Stato voi col busto del duce sugli scrittoi e la costituzione sotto i piedi. Non siete Stato voi che meritereste d'essere estirpati come la malerba delle vostre sedi. Non siete Stato voi. Non siete Stato voi.

Non siete Stato voi che brindate con il sangue di chi tenta di far luce sulle vostre vite oscure. Non siete Stato voi che vorreste dare voce a quotidiani di partito muti come sepolture. Non siete Stato voi che fate leggi su misura come un paio di mutande a seconda dei genitali. Non siete Stato voi che trattate chi vi critica come un randagio a cui tagliare le corde vocale. Non siete Stato voi , servi , che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il agistrato e poi giura su Dio " Non sono stato io".

giovedì 10 marzo 2011

Ma?!

Non ho capito che piffero ci faccio lì, tra i miei amici che seguono il mio blog.
Mi autoseguo? Boh! Blog sei un mistero per me ma ti capirò prima o poi! Non ti illudere di farla franca! XD
Amici, concittadini, romani... questi son stati giorni d'ìnferno: problemi di salute a gogo, problemi di salute anche per due dei miei pappagalli (povere creaturine mie...) problemi economici, problemi esistenziali, problemi depressivi, problemi familiari e così via, perciò eccoci quì ad aggiornare se pur alla velocità della mia lumaca (sì ho una lumaca come animale domestico, e allora? XD)
Il 19 di questo mese ci sarà una bella seratina cosplay al Coming Out a Roma, interessante perchè i premi per la miglior coppia yaoi o yuri saranno ricchi e golosi ed il tutto sarà condito con musica, sfilate e divertimento, nonchè una bella mostra polposa della Teke Eket sulla Gay Street romana.
Ovviamente non potevo non esporre qualche scarabocchio dei miei, perciò ho fatto una cernita dei miei ultimi lavori ed ho realizzato un'illustrazione ex-novo solo per l'occasione.
Mi fiderò dei racconti di chi sarà presente perchè, giustamente, non ho modo di presenziare alla manifestazione °___° il viaggio a NY mi ha disseccato fino al midollo ed ho da pagare l'assicurazione per la macchina prima di ogni cosa! ç____ç
Che dire di più? Se potete andateci ragazzi miei! Divertitevi anche per la vostra Lalla! <3 Baciotti con dolcezza:

venerdì 4 marzo 2011

Ciao a tutti!

Perchè la Lalla è sparita?
Semplice: non era in casa... ancora meglio, non era in Italia!
Ebbene sì, io e il maritozzo siam partiti per un viaggio lampo che ci è capitato improvvisamente come dono graditissimo da parte dei rispettivi genitori.
Meta? NEW YORK! La grande mela che abbiamo addentato in 10 meravigliosi giorni di cose sfavillanti da vedere e respirare.
Soldi pochi, voglia di shopping tanta ma abbiamo risparmiato per vedere almeno un musical a Brodway e due spettacoli Off Brodway.
E la statua della Libertà, il MoMa, il Metropolitan, il Museo di Storia Naturale (con una mostra di farfalle meravigliosa, dove le farfalle erano vive e svolazzavano intorno a te in un ambiente tropicale ricostruito alla perfezione perfino nell'umidità dell'aria!) il MoMa Ps1, il Guggenheim, il Ponte di Brooklyn e millemila quartieri e strade famose per lo shopping (Soho, Tribeca, la famosa Fifth Avenue, Times Square) e etnie (Little Italy, China Town)
Insomma un tour de force meraviglioso che rifarei anche subito se avessi i soldi.
Il viaggio di per sè non è stato costoso come ci si immagina. Il dollaro è debole e con 420 euro a persona si fa il viaggio andata/ritorno, compresa l'assicurazione sanitaria di 60 euro che copre ogni tipo di problema per tre mesi.
Siamo stati in un appartHotel, che ti permette di risparmiare molto cucinando da te pranzi e cene senza buttare soldi in ristoranti (che tra l'altro NON consiglio perchè quelli buoni costano uno sproposito e quelli economici ti fanno venire il cagotto! XD) ed è una soluzione che consiglio a tutti per la privacy, la libertà e il risparmio!
Ok che dire di più? Sono oberata di lavoro ora ma vi lascio una fotolina, Copyright di mio marito, giusto per farvi capire quanto bella sia stata Manhattan!
BACI! <3

giovedì 3 febbraio 2011

Banners!

Ragazzi, ho fatto dei bannerini per i vostri blogs, se volete prendeteli pure...
Dani, Pol mi mancano i vostri banners!
Peru, Sirio, Ale vi ho già messi sù, date un'occhiatina! ^___-
Ecco i bannerini, scegliete quel che vi piace di più:





GRAZIEEEEEEE E BACI! :*

Per le mie bimbe, le mele caramellate! XD

Allora, mentre faccio da infermiera al marito con l'influenza (ma quando gli passa? Inizio a preoccuparmi...) e faccio il chilo del dopo pasto (capirai! Ho cucinato la famosa zucca muffita di mia suocera che ho provato a salvare ma fa schifo e finirà nella pattumiera -___-) voglio scrivere quì la ricettina per le mele caramellate alla cannella per le Peru. Non ci vuole molto, bimbe, neanche ci sono dosi ma va tutto fatto ad occhio. Teoricamente dovreste usare un buon vino rosso zuccherino (l'alcool evapora quindi no problem, ve lo dice un'astemia/allergica che si riempie di rush cutanei ogni volta che beve) ma in mancanza prendetene uno qualsiasi senza troppe pretese, tipo il Tavernello! XD Comunque la Coop ha un ottimo vino da tavola, sia rosso che bianco che rosato.
Poi servono delle melette Annurca (ormai si trovano ad un prezzo accessibilissimo alla Coop!) prugne secche, cannella in polvere, chiodi di garofano, lo zucchero a velo dei pandori (LOL riciclaggio spudorato!) o semplice zucchero, e se volete e li avete, anice stellato e scorzetta di limone non trattato.
Dovete fare una specie di vin brulè prima di mettere a cuocervi dentro le melette.
In una padella grande abbastanza per ospitarvi le melette intere, versate il vino rosso da cucina, lo zucchero a velo (quanto ve ne pare), i chiodi di garofano, le scorzette di limone, l'anice stellato e la cannella. Dovete ottenere un bel fondino di cottura per le melette, profondo almeno un paio di centimetri.
Fatelo cuocere a fuoco lento senza farlo bollire ma rimestandolo per far infondere bene gli aromi. Spegnetelo e lasciate la padella coperta.
Detorsolate le melette ben lavate (ma non sbucciate!) e al posto del torsolo infilate una prugna secca.
Poi ci son due possibilità: o ponete le melette nella padella col vin brulè e le cuocete ben coperte e a fuoco bassissimo, con un pò di cannella e zucchero a velo spolverizzati sopra, oppure potete metterle in teglia, versarci sopra il vin brulè preparato precedentemente, spolverizzarci sopra cannella e zucchero a velo, e infornarle nel forno caldo ventilato a 140°.
In entrambi i casi vanno bagnate di tanto in tanto col vin brulè del fondino.
Personalmente le faccio al forno solo quando ho da infornare più cose (ottimizzazione del consumo elettrico) altrimenti vo di padella che è più economico.
Quando le melette sono ben aggrinzite e il fondino è diventato come un corposo caramello bruno, sono fatte!
Si servono con un pò di fondino fatto colare sopra ^^
Le calorie son di poco superiori alle mele al naturale (colpa dello zucchero e del vino, ma dipende tutto dalla quantità) però come dolcetto è davvero povero in calorie e senza grassi di alcun tipo.
Come tutte le cose che contengono carboidrati, ne consiglio il consumo prima delle 17 del pomeriggio, quando il metabolismo è più veloce e brucia più facilmente gli zuccheri. ^^
Ecco quì, quando si ha voglia di dolce e non si ha voglia di ingrassare, questi dolcetti fatti di frutta sono l'ideale! (Anche se vorrei tuffarmi in una torta al cioccolatooooooooooooo!) LOL!

Vi lascio con la cosa più tenera mai vista: un ornitorinchino che beve latte (grazie sorellina per avermelo linkato!) e un disegnino lurido tratto dall'artbook "Yaoi Gothic" uscito per la Yaoi Press qualche anno fà.
Buon Giovedì e stasera buon Annozero a chi lo guarda come me! ^O^/


mercoledì 2 febbraio 2011

Ma cosa ho trovato nel mio hard disk?

LOL Ragazzi son capace di shippare chiunque, è vero, ma Travaglio e Santoro son fatti l'uno per l'altro! Awww! XD E non chiedetemi altri pairing del genere altrimenti potrei shockarvi per la vita! XD Orsù è solo Santoro che fissa il microfono a Travaglino, non pensate subito male! XD

Questo ho proprio bisogno di cacciarlo fuori!

Ok vi avviso, è un RANT su mia suocera perciò se l'argomento vi annoia o vi rompe, non leggete! Skippate al disegno e anzi vi chiedo scusa!

Mi si presenta la salvatrice dell'Universo (mia suocera) oggi a casa, il motivo? Una visita al figlio che ha 39 di febbre da 4 giorni. Ora, vivendo dietro casa nostra (diomioaiuto!) non è che le ci voglia tanto per arrivare!
Poverina, a piedi ci ha messo 4 giorni per fare 15 metri (se si fosse trattato del figlio Aldo a Milano, avrebbe preso l'aereo per raggiungerlo nel minor tempo possibile! Evvabbè)
Arriva e ci porta una zucca cruda aperta che le era stata data 15 giorni prima dal fratello, mezza muffita e puzzolente, una torta fatta da lei senza zucchero che dio mio è un'emerita schifezza, e delle lenticchie lesse senza neanche il sedano.
Vabbè, apprezzo l'impegno anche se ci usa sempre come pattumiera: quando avanza roba lei la porta a noi, come se fossimo maialini davanti al trogolo.
Don't worry suocera, so cucinare perciò non portarci cibo, ok?
Comunque si siede e accende la tv su "La Prova del Cuoco" e con la Tv come sottofondo a volume altissimo, inizia le sue dissertazioni su come lei risolverebbe il problema del figlio che non guadagna abbastanza col suo lavoro, urlando con la sua voce stridula e scavalcando ogni tentativo di risponderle interrompendo e strillando.
"Vendiamo qualcosa e con quei soldi ti apri un negozio!" bello si, peccato che a Taranto i negozi chiudano anzichè aprire e che se vuoi aprire un'attività ti chiedono le tasse sui guadagni presunti del primo anno che normalmente sono una roba da usura. "E vabbè ti apri un agriturismo!" ma lo sai quanti soldi ci vogliono per un agriturismo? Minimo un milioncino o due di Euro, tra permessi, tasse, concessioni, terreno e costruzione, ed è una previsione ottimistica questa.
E se poi non parte? Perdiamo tutto! Lei giustamente davanti alle obiezioni pertinenti che il figlio ed io stessa le abbiamo mosso (dato che ci eravamo precedentemente informati perchè era nostro desiderio aprire un Apple Store) ci ha risposto urlando "Non dovete mettere sti paletti, siete pessimisti! Ieri Luisa doveva farsi una mammografia e io le ho detto che chiamo il mio dottore per fargliela fare presto e lei diceva No No No, ma poi ho chiamato e se l'è fatta!"
Io ero a bocca aperta: CHE PIFFERO C'ENTRA?
Poi conclude "Io mi son resa conto che nella mia vita ho costruito molto perciò so come si agisce!"
Scusa, di grazia, CHE CACCHIO AVRESTI COSTRUITO? Ricca di famiglia, ha lasciato gli studi universitari perchè aveva la cervicale (WUT?) si è sposata uno ricco che manco ama ed ha fatto la casalinga che è un lavoro di tutto rispetto SE LO FAI, lei non lo fa! Casa sua è sempre stata un porcile, paga una donna per le pulizie e l'unica cosa che fa è cucinare e manco le viene bene, ma sa criticare gli altri e spettegolare su e giù di chiunque. Questo sì, lo sa fare!
Ragazzi, io ODIO chi parla di certi argomenti credendosi un Dio ma senza avere la cultura adeguata per farlo.
Cacchio donna, hai 60 anni non sei manco nell'età del rincoglionimento.
Vai, vai a teatro con le amiche o al cinema o dove ti pare come fai sempre, vivendo a sbafo di un'eredità lasciata dai tuoi genitori e zii, ma non venire ad insegnare ad Egidio e me come si fa a cambiare la propria vita perchè noi si che lavoriamo, noi si che ci informiamo, noi si che facciamo le pulizie e cuciniamo nonostante il lavoro. Non si va al cinema, non si va a teatro, non abbiamo neanche amici in questa città puzzolente e fatta di vecchi rimbambiti, perciò stai alla larga e vediti "La prova del Cuoco" a casa tua, grazie!

Scusate per il rant, ma quando ci vuole ci vuole! :(
Vi lascio quì un disegnino che le Peru conoscono bene! Avete mai visto "Heroes"? Ebbene per quanto faccia schifus come telefilm, il concetto era figo (Sylar era figo LOL) e alla fine NON PUOI non shippare il cattivo della saga col buono della stessa.
Ecco Sylar aka Gabriel Gray che si bomba Peter Petrelli sotto uno strano muro di mattoni e, cosa strana, Peter è consenziente! Chi ha visto tutte le serie di "Heroes" sa che è andata così, non può essere diversamente! LOL! XD
BACIONIII!!! <3<3<3

martedì 1 febbraio 2011

Ovviamente...

DOBBIAMO scambiarci i banners, perciò datemi i vostri che io vi darò presto il mio! Ora scappo a controllare le mele caramellate alla cannella che ho infornato e vi lascio un disegnino zozzo giusto per giustificare il post! BACI! :*

Ok, un pò di sano lavoro non guasta, ma...

Ragazzi, se non esistesse l'ultimo minuto non lavorerei!
Così mi son trovata a consegnare 24 pagine abbozzate di un fumetto porno gay, di cui solo 4 già realizzate, in soli due giorni. Una full immertion nelle zozzerie di 48 ore, senza mangiare nè dormire nè fare altro (ed il "fare altro" mi è mancato, anche se col marito influenzato non sarebbe stato possibile comunque)
Insomma, il committente Dale Lazarov (conoscete? Se no ve lo consiglio di cuore) è stato entusiasta sia delle tavole sia perchè ho consegnato in tempo, ma ogni volta mi riprometto di non ridurmi così salvo poi fallire il proposito la volta successiva.
Che devo fare per regolarmi? Tra casa, pappagalli, cucina, pulizie rimando sempre e poi ancora e ancora... per fortuna che ho un marito che aiuta altrimenti sarebbe una tragedia! :(
Anteprima di Fast Friends solo per voi, che rimanga un segreto! XD
Vi presento Cameron e quello che diverrà il suo uomo per sempre (awww) ovvero il dolce Freddie (che nello script fumava ma il writer asserisce che Freddie odia il fumo... mannaggia a sti writers che mi confondono le idee perchè per primi son confusi loro! Che non fumi mi sta benissimo, comunque!) Awakening, pensavo a te mentre disegnavo tutto quel delizioso pelo sui due ragassuoli! Ihihih! Per qualche tavola vi rimando a post futuri, vorrei almeno renderle presentabili: ora son linee insulse e sporche! :(
Ah, qualcuno sa dirmi come rispondere ai vostri dolci commenti? Non trovo il tasto "Reply" da nessuna parte! ç___ç Grazie per il benvenuto su Blogger, amici miei! <3 Un baciooooooo <3<3<3



lunedì 31 gennaio 2011

Non so perchè...

...Abbia deciso di aprire questo BLOG.
Forse perchè ho tanti amici quì che ne possiedono uno, forse perchè era solo tempo di farlo, forse perchè sono annoiata, depressa, sconfortata ma anche dispersiva, curiosa, procrastinatrice di lavori urgenti? Non so... Comunque eccomi quì e devo dire che è bello parlare italiano di tanto in tanto!
Baci a chiunque passi da quì per seguire le mie isteriche asserzioni o a chiunque deciderà di ignorarmi per evitare le stesse!
Lalla aka Zel aka TORNA AL LAVORO RAZZA DI PIGRONA!!!

PS: Aggiorno con un disegnino dei miei due bimbi Colletti e Riley da "Roulette" (il fumetto che esce su "RUSH Mag" della Drama Queen e che presto vedrete pubblicato anche in Italia per la Teke Editore) e approfitto per mandare un bacio grande di ringraziamento per il benvenuto! Vi adoro, vorrei vivervi dietro casa per rompervi le scatole da mane a sera e abbracciarvi ogni due minuti! <3