giovedì 30 giugno 2011

che meraviglia: ho vinto!

come tutti i giorni, oggi  controllo la casella di posta, un po' distrattamente, un po' di fretta, e non faccio caso ad un'e-mail scritta in inglese, "uff- penso- il solito spam!".
Come un'automa mi accingo a premere il tastino delete, che qualcosa attira la mia attenzione...
leggo bene e...
è lo staff di http://incomparablebuttons.blogspot.com/che mi annunciava che ero tra le 10 fortunate che ha vinto questi fantastici bottoncini fatti a mano in Africa

eh scusate se è poco!!!! Non sono fantastici? 
proprio io che non ho mai vinto niente di niente!

Sono andata a vedere il loro sito, e ci sono bottoni talmente belli e unici che ti viene voglia di averli tutti!
Se vi va di sbirciare:


giovedì 23 giugno 2011

una cosa facile facile

Ciao carissime,
oggi vi faccio vedere un astuccio che ho realizzato in pochissimo tempo con alcuni avanzi inutilizzati. Visto che molte di voi devono ancora partire per le vacanze, potrebbe essere un oggetto utile per portare con se' trucchi, creme solari, o qualsiasi tipo di oggetto che non vogliamo trovarci sparpagliato per la borsa (il mio dramma!)
Non vi ho preparato il tutorial, perchè la rete ne pullula, però ho fatto per voi una "scrematura" fra tutti quelli che ho trovato, e QUESTO , a mio avviso è tra i più semplici e meglio spiegati.
Allora avanti con la fantasia, potete variare i materiali, le dimensioni, i tessuti, tanto il procedimento è sempre lo stesso.


un bacione a tutte!

domenica 19 giugno 2011

rieccomi!

purtroppo le mie vacanze sono finite, che ingiustizia: le aspetti tutto l'anno e poi non hai il tempo di godertele che sono già terminate!
Ma non fa niente, restano i ricordi di un bellissimo viaggio, e il sogno di progettarne uno nuovo. Si, perchè una delle mie più grandi passioni è proprio viaggiare, avessi più tempo e più soldi passerei la vita a rimbalzare da un posto all'altro del mondo.
Vivendo tutto l'anno in una città grigia (grigio l'asfalto, grigie le macchine, grigi i palazzi, e di sovente grigio anche il cielo) quest'anno i miei occhi avevano bisogno di fare il pieno di colori, e quale posto migliore del Messico?


non sembra il motel di Barbie?



e questo è il supermarket dei puffi?



...sicuramente qui non ci abita un daltonico!



miscellanea di colori...



e lui?



e questo è un souvenir virtuale per tutte voi, mie nuove amiche di blog!





Cambiando argomento, mi sono iscritta ad alcuni candy, la trovo una cosa molto simpatica, quindi ho deciso che a breve (il tempo di studiarlo, idearlo e realizzarlo), pubblicherò anch'io il mio primo candy.
E allora amiche, restate sintonizzate su questo canale per i prossimi aggiornamenti!

Hasta luego




mercoledì 1 giugno 2011

Finalmente vacanze!

Quanto mi piace andare in vacanza, ma quanto NON mi piace preparare le valigie!
Non so per voi, ma per me è davvero uno stress: hai questa valigia che ti guarda vuota, in attesa di essere riempita, e tu sai che lì dentro e solo li dentro dovranno starci 15 giorni della tua vita. E quando finalmente sei riuscita ad incastrare tutto perfettamente come in un tetris (scarpe comprese...!) arriva il momento della verità: la pesata! Sai che hai 20kg, e se pesa anche un grammo in più (soprattutto ultimamente) al check in suoneranno le sirene!!!

Per non parlare del bagaglio a mano! devi mentalmente scansionare tutto il contenuto della tua borsa alla ricerca di qualcosa che possa essere ritenuto pericoloso, e quindi, onde evitare il sequestro forzato, lasciarlo a casa! (chissà poi cosa ci si può fare di tanto grave con le pinzette per le sopracciglia???!!!)
Difatti, per la mia bimba avevo messo un astuccio con matite e temperamatite, ma sospettando che fosse un gesto troppo azzardato, ho ripiegato sui pennarelli!




Comunque,  con le valigie fatte,  la famiglia pronta per la partenza, mi prendo 5 minuti per salutarvi tutte e farvi vedere le mie ultime fatiche!



ps. scusate la qualità pessima delle foto ma le ho fatte di fretta, prima di consegnarle alla scuola.
Un bacio a tutte!!!!!