L'angolo adatto per nani, ballerine, cantanti, troie, alcolizzati e illusi. Ovviamente qui nulla è serio...se sei dei nostri...benvenuto, entra pure

giovedì, aprile 28, 2005

Francioso e Carparelli

...cazzo oggi ero così contentoe rilassato che mi sembrava strano...
avevo deciso finalmente di licenziarmi e tornare nel magico mondo degli studenti nulla facenti per poter finire i tre merda di esami che mancano...
Tornare a dormire al mattino senza andare a lavorare, che bello...e giuro che non piegherò più maglie per mesi. Lasciando stare tutte queste personali cazzate, che in fondo o scrivo sul MIO blog (quanto è bello dire "mio" per uno che in realtà non ha un cazzo) o non dico a nessuno, che poi è la stessa cosa...sono stato sul bellissimo blog di carletto nepliget.blogspot.com e mi ha ricordato una cosa che nel mio cervello di merda avevo dimenticato.
Le partite Real Madrid - Genoa che facevamo prima degli allenamenti e mi stavo commuovendo a pensare a Francioso-Carparelli (che poi eravamo noi due) e alle esultanze di venti minuti ad ogni goal con tanto di streap anche a meno dieci... i cross all'inglese...il Camerun quando c'erano i mondiali...cazzo che tempi.
Un giorno scrivo qualcosa su quei giorni perchè emozioni come quelle vissute a calcio non me le da neppure la Bellucci...
Cazzo...FranciosoCarparelli...cross...goal...
ggggggggooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllll!!!!!!!!
W il calcio e non il cazzo come disse la Clerici...ma sì anche quello...

Un bacio e un abbraccio a tutti in particolare a coloro con cui ho avuto l'onore di giocare

mercoledì, aprile 27, 2005

25 APRILE...e se il giorno dopo Beppe si smaglia un calzino?

Lo ammetto, è il 26 Aprile e scriverò cose passate, dei giorni scorsi.
Cominciamo da ieri per poi fare delle digressioni nel tempo.
Non voglio entrare in ciò che il 25 Aprile rappresenti per l'Italia o perlomeno per parte di essa. Su cosa la liberazione dal nazi-fascismo abbia rappresentato per l'Italia o parte di essa. Su cosa il sacrificio di giovani partigiani abbia rappresentato per la nostra libertà. Su come anche il sacrificio dei giovani ragazzi di Salò possa essere preso come esempio di dedizione e ideologia, anche se queste sono spero poco condivisibili.
Ieri la cosa che più mi ha inorridito nel mio pomeriggio logorroico che ho vissuto di fronte alla televisione non è stato il nulla totale che viene trasmesso, ma le risposte che ho sentito dare da alcune persone (per lo più giovani) ad una semplice domanda su cosa fosse il 25 Aprile per la sua persona e per l'Italia. La cosa bella era che molti non fossero in grado di dire cosa rappresentasse la data, quale significato oggettivo avesse, ma ancora più belle sono state le risposte di alcuni ragazzi che credono che il 25 Aprile sia la data della liberazione da Napoleone (per poi correggersi dicendo che Napoleone ci ha liberato da non si sa chi), che sia avvenuta nel 1861 e che sia addirittura solo un giorno di festa e basta.
Lascio a voi ogni conclusione, dico solo che forse le ideologie non esisteranno più (non so se sia un bene) ma sicuramente l'ignoranza o quanto meno il cosidetto 'menefreghismo' prosperano anche a livello elementare.Forse più il giorno delle memoria oggi si ricorda maggiormente il compleanno di Costantino o la finale di Amici.
W l'Italia.
Comunque per distruggere l'apatia che mi ha colpito ieri sera ho deciso di andare al cinema in dolce compagnia, che se non fosse mia vi consiglierei, ma è mia e la tengo solo per me. Ho visto "La febbre", dove Fabio Volo è veramente bravo e mi ricorda molto Stefano Accorsi(anche se non vi fotterà molto). Il solito DISAGIO GIOVANILE, che credo abbia colpito tutti noi e che non ci permette a fondo di goderci tutta la nostra libertà e i nostri agi. Io mi sono rivisto molto in Mario (il protagonista), come spesso mi capita nei film di disagio e perversione interiore. Il solito amore desiderato che arriva quando meno te lo aspetti, il solito lavoro che ti ingabbia e i soliti cazzo di sogni di merda che sono sempre lì e che mai e poi mai ti sembra di poter realizzare. In più l'aria di quello che paghi a peso con lo sconto del 50% perchè ce ne sono un casino come te, e tu sei sempre fuori luogo e mal posizionato.
Bel quadretto in cui mi ci vedo perfettamente. Aggiungete una spruzzata di coraggio nel cambiare la propria vita, che lui ha e io spero un giorno di avere.
Comunque il finale è bello...ma non ve lo dico.
Non è comunque facile stare di questi tempi su questi lidi, dover essere sempre all'altezza, mai un calo nelle mille attività che hai...dove anche il sabato sera con gli amici ti porta alla crisi da prestazione e mai puoi dire "mi fermo un'attimo" per più di due volte. A tutto ciò sommate il brutto tempo di questi giorni.
In compenso venerdì sono stato al concerto degli Afterhours ed è stato come al solito molto bello. Sia io che Marco e Fabio eravamo belli storti e tosti nel pogo e in poco meno di due canzoni ci siamo guadagnati la transenna. I ragazzi hanno suonato i pezzi del nuovo album e degli "inediti", nel senso che hanno suonato pezzi che raramente si sono sentiti ai concerti.Il loro volere era quello che non ci fossero molti cori dal pubblico per il rispetto della loro musica...ma noi per il rispetto di noi spettatori abbiamo cantato tutto, anche i nuovi pezzi.
Comunque l'odore era quello vero da concerto rock...sudore e alcol...
Stasera, con la mia squadra di calcio, ho la conferma quasi ufficiale che siamo ai play-off. Tutto ciò è bellissimo ma ne parlerò più avanti.
La cosa grave è che a Beppe si è smagliato un calzino...
E' tardi e chiudo qui...riflettete.
Buonanotte...baci

mercoledì, aprile 20, 2005

......drin.....drin........drin..........

Stasera mi ci metto d'impegno lascio il sonno alle spalle e scrivo.
Non so cosa ma questo non è il problema.Oggi è stata una giornata come tutte le altre, ho piegato magliette su magliette a lavoro, ho passato un bel pomeriggio e mi sono allenato a calcio.
"Che monotono" direte voi e non posso che darvi ragione. Ma dopotutto non capita tutti i giorni di fare cose entusiasmanti. Anzi a me non capita mai.
Però oggi una cosa mi è stata sul cazzo.Sono uscito stamattina col sole alle otto e mezza con l'idea in testa di rosolarmi al sole come una porchetta e mi sono ritrovato alle due bagnato come un pulcino di ottanta chili mal disposti.
E a questa età poi si sentono i dolori e non puoi mica permetterti certi lussi.
Cazzate a parte oggi è stato eletto (si dice così?) il nuovo Papa che per la comunità cattolica è una cosa di immane importanza e credo che in parte lo sia anche per quella mondiale. Per me devo ancora ragionarci su. Non tanto per ciò che può riguardare dal punto di vista religioso, del quale non voglio e non posso parlare non avendo le basi e sentendomi profondamente ignorante al riguardo. Spero solo che lo Spirito Santo, che dicono abbia guidato questa elezione, o chi per lui, abbia scelto un continuatore di ciò di buono ha fatto Karol Woytila, per i rapporti con le altre religioni, il dialogo con tutti i credenti, la difesa dei più deboli e il rapporto coi giovani.
Per il resto penso che la figura del Papa non sia di direttissima importanza per molti credenti che spesso non ascoltano o seguono ciò che dalla Santa Casa viene emanato.L'importanza di Giovanni Paolo secondo stava proprio nell'essere vicino ai comuni mortali.
Anche se un apertura su contraccezione e omosessualità sarebbe stata ben accetta in un mondo in cui sovrappopolazione e AIDS la fanno quasi da padroni. Ma forse non è la Chiesa a dover dare indicazioni al riguardo. Forse.
In tutto ciò non so cosa sia successo a Music Farm tra Baccini e Dolcenera e se le vicende tra la figa fazendera e il truzzo della Fattoria sono andate avanti. Dormirò?
Mentre sto scrivendo c'è un figlio di puttana che mi continua a fare squilli sul telefono di casa da circa un'ora. Lo ringrazio perchè mi fa un pò compagnia anche se mi distoglie l'attenzione dal cd degli Afterhours che sto cercando di memorizzare per il solo gusto di cantare le canzoni al concerto visto che a Manuel Agnelli & co. dà molto fastidio e a me tutto ciò sembra un pò snob.Per cui voglio che da parte mia diventi anche questo un concerto celebrativo nei loro confronti, come se una quindicenne andasse a vedere Baglioni o cinque ventenni ubriachi gli 883 (o Max Pezzali) ma su questo è forse meglio sorvolare.
In più, e qui concludo, non ho notizie fresche su un possibile Berlusconi-bis e volevo lanciare un ponte in sostegno del premier dal sito perchè se cade questo governo non credo che riusciremo a ritrovare tra i comunisti figure come ButtiglioneLunardiScajolaCalderolietc... mi mancheranno e mancheranno a milioni di italiani. Per cui forza Silvio.
Mi sembra troppo...almeno abbastanza, forse.
Notte

martedì, aprile 19, 2005

Mistero d'Italia

Quella che vi voglio raccontare è una storia strana di un ragazzo marchigiano, 22 anni compiuti proprio oggi, che abita e vive a Milano e nella vita oltre a studiare si diletta nel calcio, nella palestra e nel cazzeggio totale.Un ragazzo comune direte voi.
Nella notte tra il 5 e il 6 luglio di quest'anno questo giovane, che per copertura chiameremo Tyler Durden, decide di festeggiare il compleanno con alcuni amici come è solito fare nel suo gruppo, invitando anche alcuni amici dell'università.
La particolarità della serata è che al tavolo c'erano anche quattro ragazzi, record da tenere valido se si pensa che di solito in queste feste chi non vomita è considerato un culo, o giù di lì.
Tra gli invitati da tenere in considerazione è il miglior amico di T.D, Alessandro detto "LILLO" studente fancazzista della zona Giambellino, bravo ragazzo, anche lui sulla via dell' alcol depressione, come quasi tutti noi.
La festa è bella e piacevole, si beve molto e Tyler offre volentieri agli amici, ci sono profughi monzesi, ragazze semi-asiatiche, futuri ingegneri,
belle ragazze e la serata scorre via veloce,allegra insomma quasi quasi questa volta Tyler era riuscito a fare qualcosa di buono...
Ma nessuno si preoccupa di vedere quanto beve Tyler.
Facendo un breve passo indietro nella notte del 4 luglio era stato al MazdaPalace al concerto degli AfterHours, bello e movimentato, in poche parole molto rock e stancante.Come se non bastasse lui Lillo e un'altro personaggio della malavita monzese,Punta, dovettero tornare a casa a piedi da Lampugnano a Giambellino...Una tragedia.A completare il suo sfascio fisico c'è da segnalare l'allenamento pomeridiano in palestra e lo studio di filosofia...Insomma non era in forma.
Questa escursione nel tempo serve a capire ciò che accadrà.
Dopo la consegna del regalo e circa 10 chupitos bevuti la gente comincia a lasciare il SUBWAY dove erano convenuti per la festa.
Tyler è già un po scosso ma non lo dà a vedere.Parla per un pò con un uomo sui 25 che staziona fuori dal lussuoso locale di tendenza,è un po losco, un tipo che in un romanzo sarebbe stato lo spacciatore di zona (e forse lo era).Questo Mister X offre da bere a Tyler uno o due chupitos e gli dice il suo nome per circa dieci volte e tutte le volte TD lo chiama in modo diverso,da Walter a Gianni.Insomma non capisce più un cazzo.
Questo e la visione di un'ambulanza sono gli ultimi ricordi.Vi chiederete perchè l'ambulanza...ve lo dirò tra poco.
Per proseguire mi sono serviti i racconti di Lillo, che ho visto poco fa,e che era un mix tra il divertito e lo scioccato(pensava che TD non si sarebbe piegato così all'alcol).
A questo punto TD va alle colonne di s.Lorenzo per proseguire la serata.Con lui ci sono l'immancabile Lillo, Michele con lo scudiero Marmitta da Trezzano,e tre amici dell'univesità:Sara,Erasmo e Davide.E' in questo luogo che Tyler crolla mettendosi a dormire sulle panche non riuscendo a parlare o muoversi.Si sveglia solo per rimettere.
Finchè a Lillo non viene la brillante idea di chiamare un'ambulanza per una flebo, perchè era preoccupato di vedere il suo amico così conciato come non aveva mai visto.Tyler manda via l'ambulanza e (non so a che ora) trova la forza di alzarsi e, portato di peso da tre amici, riesce a giungere nella sua abitazione in Giambellino senza causare tedio per i genitori ignari della nottata del figlio sino ai racconti del giorno dopo.
Pare che nella macchina la testa di Tyler sia stata messa in un sacchetto di plastica per evitare fastidiose fuoriuscite di bile, che comunque non sono avvenute.
Danni particolari non sono stati fatti, in fondo Tyler ha solo dormito completamente ubriaco.
L'unica domanda è:come cazzo si chiamava il tipo che gli offerto da bere?E' tutto il giorno che TD ci pensa...

Non so perchè vi racconto questa storia del giovane Tyler.Forse qualcuno di voi dira' che TD è uno sfigato e magari ha ragione.
Sono anche sicuro che molti di voi avrebbero fatto la stessa cosa, compreso io, che anzi manterrei un ottimo ricordo dell'esperienza.
Voi che ne pensate????????
Questa mail la invio a tutti gli indirizzi che ho, per cui SE VI HO ANNOIATO O INFASTIDITO SCUSATE, MA PER ME POTETE ANCHE ANDARE A FARE IN CULO...
Sentitamente vostro
Tyler Durden

Il monologo della RASPA

Ciao.
Mi presento in modo normale.Sono timida e spesso mi nascondo.
Sono una Raspa, volgarmente detta anche Sega o Pugnetta.Appartengo alla famiglia Masturbazioni.
A differenza di quanto si possa credere sono femmina.Non donna, quelle non mi piacciono!
Sono anni che mi degradano.
Loro e quei fottutissimi preti che ai bambini continuano a dire "Fanno male!!!Diventerai cieco.Guarda il tuo Papà".
Tutte stronzate, infatti i papà non hanno mai detto nulla.Anzi dentro il loro cuore avranno pensato a quante notti abbiamo trascorso insieme, sotto le coperte o chiusi in bagno, sotto la doccia o in poltrona, con in mano i giornali o col sol pensiero.
Nessun dottore ha mai detto che faccio diventare ciechi gli uomini.Altrimenti sarebbero tutti accompagnati dai cani.Ma non è così.
Queste cose mi fanno diventare isterica!!!Io far del male.Io rendere ciechi gli uomini...Non lo sopporto.
Sono milioni di anni che esisto.Da sempre motivo di consolazione per tutti.Dai re ai poveracci.Sono la cosa più democratica dopo la morte.
Danno alle donne l'invenzione del mestiere più vecchio del Mondo.E il mio?
In fondo mi hanno copiato.A modo loro,ma mi hanno copiato.Il campo è sempre quello.Lo strumento anche.
Ma io lo faccio per amore e non per soldi o interessi.Lo facessi per soldi ormai sarei più ricca delle puttanelle della televisione.Invece no.
La mia è una funzione sociale.Il mio è un recupero di anime.Il miglior modo di passare il tempo.E' fare l'amore con se stessi.
Buttano in continuazione fango su me.C'è addirittura chi dice di non essersene mai fatte.Bugiardi e falsi.
Alcuni dicono che viene da me solo chi non ha amore e non può pagarsi una puttana.Solo i repressi, depressi, sfigati...
Cazzate.Dico solo che Jim Morrison sul palco...E lui sarà sempre Jim Morrison.Per cui zitti coglioni!!!
Un grande come Johan Crujiff prima di ogni partita o faceva l'amore o...Uno dei più grandi calciatori.Silenzio!!!
E sono solo due esempi.
Ho mille usi e mille motivazioni per essere interpellata.
Certo è vero che servo a supplire al bisogno di una donna.Ma è una mera convinzione.Chi può essere così illuso da farsi me al posto di una donna.Un illuso...
Io servo nei momenti di solitudine, quando pensi che vorresti una donna e in mancanza...
Quando devi uscire con una ragazza e non vuoi che dopo accadano intoppi...
Quando sei teso per un appuntamento o una partita importante e vuoi rilassarti...
Quando non riesci a prendere sonno...
Quando lei ti ha lasciato con qualcosa in sospeso...
Quando devi ammazzare il tempo e non sai che fare...
Quando devi battere un record...
Quando hai semplicemente le palle piene...
Nessuno è mai morto per causa mia.
Ma molti mi possono ringraziare per i piccoli ed istantanei momenti di piacere e di oblio che ho regalato.
Per i sogni, lunghi il tempo di sentirsi pieni ed arrivati, che ho donato.
Ma spesso sono anche cinica riportando immediatamente alla realtà il mio uomo, perchè io posso essere la sua amante non la sua donna.
Iniziano a conoscermi verso gli undici anni e molti non mi mollano più, fedeli più a me che alle loro compagne.
Alcuni sempre tradizionali, mentre altri cercano sempre nuove cose, nuove forme, nuovi piaceri.
Chi usa oli per frizionare, chi aiuta lo stimolo con film o riviste, chi ancora stanco delle solite posizioni cerca l'ausilio dell'altra mano ispezionando meandri corporali.
La letteratura narra di uomini che cercano l'aiuto di barattoli di balsamo o ortaggi da abbinare a me, per raggiungere piaceri multipli.
A me non piacciono questi arcaismi procedurali, va bene il progresso, ma resto pur sempre una raspa.
Il tutto è sempre fatto con amore.L'amore fatto col proprio corpo, col proprio io, con la propria anima.
Nel pieno rispetto, senza violenze o privazioni.
Sono un modo di fare allenamento fisico, gonfiando allo spasimo i bicipiti, i tricipiti...insomma i braccioni degli uomini.Senza perdere tempo in palestra.
Sono il modo più personale di ottenere piacere, un metodo ancora manuale in un periodo del tutto digitale.
Provate a chiedere ai vostri amici il loro record.La mano usata.Il luogo o altre curiosità del genere.Capirete molto di loro.
Basta con i falsi moralismi su me.Vi prego, è snervante ed umiliante.
Io porto amore, non ne sottraggo.Per molti sono la crocerossina che porta le medicine, il miele per le api, il sangue per lo squalo.
Non sono volgare, una necessità fisica per chi non può aver di meglio e anche un piacere per altri.
E' volgare mangiare?E' forse volgare andare in bagno a c.....?
Diffidate da chi strabuzza gli occhi quando gli, o le, parli di me.Non faccio nulla di male.E loro sono in malafede o hanno qualcosa da nascondere.
Detto ciò mi congedo,non voglio tediarvi troppo.Volevo solo presentarmi a chi ancora non mi conosceva, soprattutto alle ragazze, che peraltro conoscono mio fratello Lino.
Cordialmente vostra RASPA....

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo...

...è tardi o perlomeno non è abbastanza presto per mettermi qui a scrivere chissà quali pensieri e fatti.No, volevo solo lasciare un attestato di vita di questo blog embrionale che c'è e spero col tempo mi cresca fra le mani (il blog ndr). Perchè pensandoci bene il fatto che si possa "pubblicare" ciò che si è prodotto con un solo tocco della tastiera in un universo come quello internettiano ( si può dire?) mi sembra molto democratico.
Forse sto dicendo troppe enormità, meglio che vada a dormire, la schiena fa male e non sono più l'uomo di una volta sempre che lo sia mai stato.
Le cose sono due. O vado a letto o mi metto a guardare inebetito la televisione, tipo quelli che guardano Buona Domenica o Amici (nel caso non volevo offenderti). Di sicuro stasera non guarderò canali erotici con donnine semi nude e tutte gnocche...non ce la farei.
Magari pubblico qualcosa che avevo già scritto per altri lidi, tanto per fare massa.
Notte...un bacio

venerdì, aprile 15, 2005

Provo...

Credo questa sia solo una prova per vedere se tutto ciò che ho schiacciato stasera ha prodotto qualcosa...qualcos'altro che ho toccato ha prodotto qualcosa.
Comunque proviamo a vedere cosa accade, magari ce l'ho fatta.