Buongiorno a tutte!
Riemergo da quel turbinio di emozioni che è sempre Fili senza tempo, un insieme di emozioni, passione e sorrisi, abbracci ed amicizie nate e cresciute insieme a Fili, incontri nati sul web poi cresciuti grazie alla passione che ci accomuna tutte; il ricamo ... e nel mio caso anche la pittura!
E a proposito di ricamo e pittura so che avete seguito tutti i capitoli che elisabetta ha scritto per invogliarvi a venire a trovarci, tra tutto quel gnocco, tigelle, whisky e ghiaccio credo che un po' di sorrisi ve li siate fatti.
Molte di voi ci hanno detto che non vedevano l'ora di scoprire il seguito di questo racconto.
Per voi è stato un racconto piacevole, aspettare curiose il capitolo successivo, per me è stato molto, molto di più; è stato scoprire una bella persona, una persona gentile, modesta e cortese, una persona professionalmente preparata che ha una parola gentile per tutte, trova un attimo per insegnare un punto, elargisce consigli e sorrisi.
Quindi vedete che questa esperienza è stata prima di tutto importante dal lato umano, poi anche professionale.
Questo mettersi in gioco, questo provare a intrecciare i suoi splendidi ricami con le mie " armoniche distorsioni " è stato stimolante per tutte e due, non voler prevaricare una sull'altra, anzi fare in modo che questo lavoro fatto fosse anche da stimolo non solo per noi, ma anche per voi che ci avete seguito ...
Insomma noi ci siamo divertite, ci siamo messa alla prova e credo che questa prova sia perfettamente riuscita .... voi che ne dite?
Un grande grazie ad Elisabetta per aver accettato il mio invito ....
A presto!
Patty