e che c’è di meglio di una targa di benvenuto da appendere nella nuova casa???? Questa per la mia amica Claudia che se l’è copiosamente sudata!!!
le faccine sono in gomma crepla… il resto è carta!!!!
Auguri per la vs nuova casa!
viaggiare è la nostra passione, incontrare nuova gente, provare nuove emozioni, restare amici di tutti ..... (Ramazzotti)
e che c’è di meglio di una targa di benvenuto da appendere nella nuova casa???? Questa per la mia amica Claudia che se l’è copiosamente sudata!!!
le faccine sono in gomma crepla… il resto è carta!!!!
Auguri per la vs nuova casa!
Per Natale mi sono regalata 2 libri ed il seguito della serie è appena uscito ma rimedierò a breve. Sto parlando della saga di Fallen di Lauren Kate
Fallen è il primo capitolo della saga paranormal romance scritta da Lauren Kate .
Un incidente, la morte di un caro amico e la vita di Lucinda detta Kuce di diciassette anni cambierà per sempre. Costretta a entrare in un istituto correzionale, incontrerà, tra altri ragazzi disturbati, Daniel. Il cuore di Luce le dice di averlo già incontrato, ma nella sua mente si accendono solo rari lampi di ricordi troppo brevi per essere veri. Soltanto quando rischia di perderla, Daniel decide di uscire allo scoperto: i loro cuori si conoscono da sempre, da tutte le vite che Luce non ricorda ancora di aver vissuto. Daniel è un angelo caduto!
Torment è il secondo capitolo della saga
Dopo la terribile battaglia tra le forze angeliche , Daniel ha nascosto Luce in un luogo sicuro, una scuola piena di Nephilim, la progenie nata dagli incroci tra angeli caduti ed esseri umani. Qui la ragazza scopre che è proprio nel passato che si nasconde la chiave per decifrare il suo futuro che nasconde dei segreti. E se il destino di Luce fosse amare non Daniel ma qualcun altro?.
Passion il terzo ed al momento penultimo capitolo
Luce morirebbe per Daniel: lo ha già fatto decine di volte. Insieme hanno vissuto tante vite, in luoghi e tempi diversi, ma la fine è stata sempre la stessa: lei consumata dalle fiamme e lui con il cuore infranto. Forse però è possibile spezzare la maledizione che li perseguita. Per scoprirlo, Luce viaggia a ritroso nel tempo e ritrova le sue incarnazioni passate: in Inghilterra, in Cina, in Egitto... Daniel la insegue, e non è l'unico a farlo. Perchè se Luce riscrivesse la storia, tutto potrebbe cambiare.
Rapture è l’ultimo (spero di no) capitolo della saga che ancora non ho acquistato.
Luce e il suo grande amore, l’angelo caduto Daniel, sono a un passo dalla salvezza. O dall’abisso. Tutto dipende da Lucifero, che vuole cancellare la storia e riscriverla per avere il mondo in pugno. Il sentimento assoluto che lega Luce e Daniel ha attraversato il tempo, ma è ancora avvolto in troppi misteri. E non si può amare fino in fondo senza conoscersi davvero.
Mi sono riletta Fallen di nuovo ed ora sto attaccando Torment e poi Passion… poi mi regalerò Rapture sperando che non sia l’ultimo…. è troppo bella questa storia….. ok c’è tanto amore ma lotte, angeli, demoni, storie intrecciate di realtà e fantasia, thriller e suspance…. insomma proprio il mio genere!
Anche se mi sono persa il meeting asi veneto di novembre sono riuscita con l’aiuto di mia sorella Cristina a fare il progetto di Manu. Eccola
dedicata all’amore della mia vita: Sammy
e qui alcuni particolari delle rosette di stoffa, le coccarde …
e,visto che questa tela ha purtroppo preso il volo è NECESSARIO che io me ne faccia una per me!!!!
PS: io per trasferire le lettere ho usato la pieghetta……….funziona!
sarà un altro Natale… sarà diverso…. sarà bello… sarà sofferto … sarà strano ….sarà Natale voluto o dovuto….. ma sarà sempre un Natale, nonostante i problemi di lavoro, soldi, rapporti, salute e casini vari.
E si spera sempre che tutto vada per il meglio, ci si scambiano gli auguri, si pranza e si cena, si tagliano pandori, si mette in scena lo show del Natale.
Sto preparando il pranzo dagli antipasti al dolce per i parenti…. ho preparato le decorazioni per la tavola…. anche i tovaglioli sapranno di Natale…. ma non è abbastanza.
Non sento la magia nell’aria, non capto più lo spirito Natalizio… ma voglio che per Sammy e gli altri bambini sia Natale, un Natale da ricordare, da gioire, da cantare e pertanto mi impegno… perchè per loro deve essere Natale, dall’albero illuminato, al presepe fatto in casa.
Alla mattina di Natale mi stamperò il mio migliore sorriso sul viso e farò “buon viso a cattivo gioco”, sarò un’ottima attrice e forse, quando nel pomeriggio apriremo i pacchi regalo, con la frenesia e l’impazienza che solo i bambini hanno, allora ti si allarga il cuore………… ecco, forse solo adesso sarà Natale, quel Natale che mi manca.
Ma tutto questo non mi esime dal farvi i miei migliori auguri per una serena giornata, con amici e parenti o chiunque abbiate la voglia di avere attorno e con la speranza che tutto vada sempre per il meglio!
io però vorrei essere qui per Natale… a Bondi Beach in Australia!
Allora, so che sembra una trama di un telefilm ma questa è la mia 4° amica del cuore che … si chiama Erika.
Per cui, se qualcuno si è perso i post precedenti…piccolo riepilogo
Erika è di Ferrara e siamo amiche sin da piccole, siamo state testimoni di nozze ai nostri matrimoni e ci sentiamo ogni giorno. Facciamo anche lo stesso lavoro.
Erika di Brescia, che ho conosciuto in Malesia, è una persona fantastica, ha una bimba bellissima Anna nata lo stesso giorno ed anno di Isabel, figlia di Erika di Londra che invece ho conosciuto in Australia. Entrambe lavorano nel turismo: una in una agenzia di Brescia, l’altra per l’ente del turismo Australiano di Londra.
Erika di Verona è invece la mia parrucchiera, fattucchiera, compagna di scorribande scolastiche come rappresentanti fin dall’asilo Nido. Sul mio cellulare sono divise in Erika Ferrara, Erika viaggi, Erika Londra ed Erika Parrucchiera……..giusto per non fare confusioni
Comunque oggi compie gli anni Erika di Verona………….ed ecco la card in piedi con acetato che ho creato per lei
mi sembra sia una stand up card (ma non ne sono sicura), è da tanto che volevo farla ma non avevo mai preso l’occasione.
particolare della Base
l’alfabeto è quello della sizziz il Doodle block e tanti fiori colorati della Wild Orchid.
L’acetato dietro non era molto rigido e nonostante la scritta rigida tendeva a cadere all’indietro per cui ho creato un altro sostegno in acetato che termina alla fine sulla base della card con una riporto in cartoncino rigido per cui adesso non c’è più problema!
a me piace molto la trasparenza su cui risalta la scritta Happy … fa molto primavera e leggerezza!
ecco, tutto qui. Auguri Erika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
già ieri sera i primi fiocchi hanno iniziato a scendere ….. ma lo spettacolo di stamattina è bellissimo
Così mi sono presa un po’ di tempo per uscire a fare 4 passi e fare 4 foto…. e poi oggi con un bel po’ di bimbi andiamo a sbaloccarci!!!!!!!!
e per la partita a palle di neve ed angeli di natale………appuntamento per tutti al Parco Baleno oggi pomeriggio!!!
Dopo numerosi esperimenti finalmente è nata………….. Babba Natale!!!!
Misura 40 centimetri x 230 gr di peso……….
ha tutte le caratteristiche natalizie: mise rossa e bianca, spruzzata da glitter ton su ton, scarpe charleston rosse con zeppa e cinghietta in rosso glitter, calzettoni bianchi, cappello rosso con pon pon e riporto bianco sopra un ciuffo di capelli neri ribelli…. due furbettissimi occhi verdi ed un sorrisetto che promette tutto e niente……………. però porta in mano un pacchetto dono con grande fiocco verde che brilla………..chissà che ci sarà dentro!
Ecco la mia Babba Natale…………….. è carinissima, non trovate????
VENERDì 7 DICEMBRE – ore 15.30 ………iniziano i primi fiocchi di neve…..e neve neve fino a sera!!! Certo, qui da noi al centro della Val Padana non nevica da record… ma per i bimbi è comunque uno spettacolo magico!!!
Alla mattina… molto tardi dopo una buona poltrita sotto le coperte, io e Sammy siamo usciti direzione Parco Baleno.
Ovviamente, angeli di neve, classica battaglia a palle di neve, e costruzione del pupazzo.
Ma una (molto più di una) foto vale molto più di 1000 parole per cui ecco una carrellata di attimi ………. del primo pupazzetto!!!
e poi ci siamo scatenati con il secondo
è dura far rotolare la neve per creare una grande palla!!!! Soprattutto se c’è poca neve!
meglio con il cappello o senza?????
Noi lo preferiamo senza!!!!
e questo il mio ometto!!! Stavolta si è messo in posa…. ecco perchè nevica!!!!
lo so … sono di parte… ma per me è l’uomo più bello del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla prossima nevicata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!