X-Men: Destiny è uno dei giochi picchiaduro per Wii più attesi del momento. Questo gioco è prodotto dalla Activision e sarà in vendita nei negozi questo autunno.
Se state pensando subito ad un tradizionale gioco picchiaduro vi state sbagliando: X-Men: Destiny non è solo questo, qui i protagonisti siete voi, o meglio, il personaggio che creerete e che svilupperete nel corso del gioco. Non solo avrete la possibilità di sceglierne le fattezze, ma anche i super poteri e, con il procedere dell'avventura, potrete decidere come sfruttare al meglio l'esperienza maturata, ed in particolare quale super potere perfezionare.

Ovviamente in X-Men: Destiny, come in ogni gioco di ruolo che si rispetti, sono presenti 2 fazioni: gli X-Men e la confraternita degli Evil Mutants: sta a voi scegliere con chi schierarvi se dalla parte del bene o in quella più malvagia.

Attualmente sono previsti 3 differenti personaggi tra cui scegliere per iniziare la vostra avventura, una delle quali è Aimi Yoshida, una ragazzina dotata di grande forza mentale, molto agile ed acrobatica, in grado di ridurre in briciole i propri avversari con potentissime scariche elettriche.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di X-Men: Destiny, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi di ruolo per Wii

Se vi piacciono i giochi di ruolo per Wii allora date un'occhiata anche a Xenoblade, I migliori giochi Wii di sempre, Tales of Graces, Sakura Wars: So Long, My Love, Arc Rise Fantasia, Fragile Dreams e Shiren the Wanderer.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Harvest Moon: The Tale of Two Towns, BioShock Infinite, Battlefield 3, Uncharted: Golden Abyss e The Elder Scrolls V: Skyrim.
L'attesa del nuovo The Legend of Zelda: Skyward Sword si fa sempre più calda. Questo gioco di avventura per Wii creato dalla Nintendo sarà in vendita in autunno e i suoi creatori hanno già annunciato che si tratterà dell'ultimo capitolo che chiuderà questa fantastica saga.

Le novità che faranno parte di The Legend of Zelda: Skyward Sword sono davvero tante, a cominciare dal sistema di combattimento rivisitato e migliorato. Attraverso il WiiMote usare la spada sarà una operazione davvero molto semplice e i controlli migliorati vi coinvolgeranno ancora di più dentro l'avventura facendovi sentire davvero i protagonisti.

Ancora non è stato mostrato completamente questo The Legend of Zelda: Skyward Sword in quanto è ancora nella fase finale di sviluppo e perfezionamento. Il primo desiderio che si prova, comunque, dopo aver visto la nascita della nuova Wii U, la console in alta definizione di casa Nintendo, è quello di poter vedere questo splendido gioco con la massima definizione grafica.

Dovremmo attendere quindi ancora un po' (probabilmente questo gioco uscirà nel periodo natalizio) per vedere di nuovo Link in azione in questo che i suoi creatori hanno definito come il migliore gioco in assoluto della serie.

Giochi di avventura per Wii

Se vi piacciono i giochi di avventura per Wii allora date un'occhiata anche a The Legend of Zelda: Skyward Sword, I migliori giochi Wii di sempre, Epic Mickey, Raving Rabbids: Travel in Time, Lego Star Wars 3: The Clone Wars, PokePark Wii: Pikachu's Adventure e LEGO Harry Potter: Anni 1-4.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Radiant Historia, Nuovo trailer di DMC, Nuove immagini di Dungeon Siege III, Nuove immagini di Kingdom Hearts: Birth by Sleep e Mass Effect 3.
E' stata presentata proprio in questi giorni, durante l'E3 2001 a Los Angeles, la Wii U, la nuova console di casa Nintendo! Vi mostriamo in anteprima alcune immagini di questa rivoluzionaria console che ha il compito di bissare o addirittura migliorare i tanti record di vendite ottenuti dalla Wii. Proprio quest'ultima, infatti, ha saputo offrire ad un pubblico che prima era lontano dal mondo dei videogiochi proprio quello che mancava, un divertimento semplice ma immediato.
Questa nuova Wii U, quindi, si pone come una nuova sfida nel mondo dei videogames: strappare una fetta di pubblico ancora nuova.

Come potete vedere voi stessi a casa Nintendo hanno pensato anche all'estetica: questa nuova Wii U, infatti, ha un design davvero splendido, semplice e ovviamente di color bianco.
Il nuovo controller è caratterizzato da un enorme touch screen centrale e le sue linee stondate lo rendono divertente solo a guardarlo. Nonostante le dimensioni il controller risulta molto maneggevole e di un peso irrisorio, il che permette anche ore consecutive di gioco. Poco sopra allo schermo è posizionata anche una videocamera.
La base è di dimensioni molto piccole, simili a quelle di un hard disk esterno. Il suo look è così elegante e neutro che non rovinerà affatto l'estetica dei vostri soggiorni.



E' questa è solo un'anticipazione di questa nuova Wii U, tornate a trovarci e scopriremo insieme quali fantastici giochi sono stati riservati a questa nuova console della Nintendo.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Dragon Quest IX, Final Fantasy XIII-2, Nuove immagini di Duke Nukem Forever, Nuove immagini di Gods Eater Burst e Call of Juarez: The Cartel.
Rayman Origins WiiRayman Origins è il titolo della nuova avventura con protagonista l'intramontabile Rayman. Si tratta di un gioco platform a 2 dimensioni per Wii, un'avventura in cooperazione ricca di colori e disegnata con uno stile davvero bizzarro. Questo videogioco sarà in vendita solo questo inverno, attualmente, infatti, la Ubisoft è ancora in fase di sviluppo.

In Rayman Origins potranno giocare fino a 4 giocatori contemporaneamente in modalità cooperativa: i personaggi giocabili sono, oltre a Rayman, Globox e i 2 Teensie.
Come spiegato dal titolo, Rayman Origins si colloca alle origini della saga e narra le vicende che hanno portato questo buffo personaggio a diventare un eroe.
Lo stato di salute di Rayman durante il gioco sarà evidenziato da bolle colorate le quali indicheranno non solo la vita rimasta al protagonista, ma anche il potere dei suoi attacchi.

Per il fatto che molti giocatori si erano un po' lamentati del fatto che i precedenti titoli fossero particolarmente difficili e per consentire a tutti di giungere alla fine del gioco, i suoi sviluppatori hanno reso Rayman Origins un po' più facile e adatto a tutti.
Potranno divertirsi sia coloro che amano la velocità delle corse mozzafiato, sia coloro che invece amano raccogliere e collezionare i vari oggetti sparsi lungo il percorso. Le monete raccolte potranno essere spese per potenziare il vostro personaggio o per acquistare delle vite.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Rayman Origins, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi platform 2D per Wii

Se vi piacciono i giochi platform 2D per Wii allora date un'occhiata anche a I migliori giochi Wii di sempre, Donkey Kong Country Returns, Kirby's Epic Yarn, Ivy the Kiwi?, A Shadow's Tale, Drawn to Life: The Next Chapter e A Boy and His Blob.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Yu-Gi-Oh! WC 2011, inFamous 2, Tomb Raider, Nuove immagini di Metal Gear Solid: Peace Walker e Nuove immagini di Batman: Arkham City.