Il "nastro dei ricordi "oggi viene tutto riavvolto....
Eccomi qua come da promessa a mostrarvi le bomboniere che ho realizzato per il matrimonio di Sara e Fabrizio .....Qui ne vedete solo tre pezzi ma ne realizzai trentacinque ....durante l'estate del 2009....per giorno del 4 Ottobre(data del matrimonio).
Ho approfittato per scattare foto da più angolazioni....in quel periodo non ebbi il tempo per fare le foto....ero presa dalla voglia di finire e di realizzare bene le bambole!
Eccole !!!!!!!!Quando le ho consegnate tutte belle rifinite quasi che mi è dispiaciuto!!!!!!!!
Ma vediamole più da vicino.
Che ne dite vi piacciono?E' stata una grande lavorazione realizzata durante il periodo estivo ...e, con quel caldo....,avere il forno acceso in casa .....non è stato ..piacevole.....La pasta di sale si asciugava in fretta mentre la lavoravo e ricordo che dovevo sbrigarmi ...sempre ...in tutti i sensi!!!!!!
Questa è una tecnica piacevole, guai a lavorarla...di fretta...si corre il rischio di buttare tutto!!!!!
Alla fine ci sono riuscita!!!!!I pizzi che vedete non sono sintetici , ma è Valencienne e la riuscita è stata ottima!!!!
Adesso prima di salutarvi vorrei mostrarvi sei bambole che sono rimaste incompiute....Da quella volta non ho più avuto la fantasia e il tempo di rimetterci le mani, tanta è stata la fatica di quelle del matrimonio!!!!Ve le mostro così come sono.....INCOMPIUTE!!!!!!
Che dite le finisco?!Mi manca una "spintina..." di "coraggio" ....che spero giunga attraverso i vostri commenti!!!!Se riuscissi a finirle potrei sorteggiarne due ....e regalarle tra chi mi lascerà i commenti a questo post .Nel frattempo vi saluto..." a tutto cuore..."Patry