Ciao Gina...
So che dopo momenti di sofferenza ora stai saltellando su una nuvola bianca, inseguendo qualcosa che solo tu vedi.
So che ragionando e visto che stavi troppo male senza possibilità che la situazione cambiasse dovrei essere "felice" che tutto sia finito ma pur essendone cosciente non riesco a non essere triste.... sono felicemente, malinconicamente triste... ho ancora il tuo piccolo peso addosso ma ora è nel cuore e li per sempre starà.
Pensando a te e a quello che con i tuoi 2 grammi appena raggiunti sapevi trasmettere mi sono soffermato su una riflessione che tante volte ho fatto nella vita, quando mi trovavo direttamente o indirettamente a sentire parlare della morte di un animale e a sentire una delle frasi piu' VUOTE che una persona possa dire ... " e dai era SOLO un animale..".
Oggi, in tuo onore e ricordo, voglio URLARE a chi è cosi "inesistente" da pensare una cosa del genere e che mi ascolti bene perchè forse anche LUI ha ancora una speranza... voglio urlare a squarciagola che si... tu eri SOLO un animale... eri SOLO quella piccola palla di pelo che si accoccolava sul letto al mattino nell'incavo della mia spalla e si addormentava serena... eri SOLO quella balletta con gli occhi azzurri che mi correva incontro e si arrampicava su per le mie gambe... eri SOLO quella che cercava sempre il contatto umano....eri SOLO quello Gina...eri SOLO meravigliosamente quello!
Ora ti lascio andare Gina.. solo un'ultima cosa... ogni tanto se puoi saltella di nuovo qui vicino, io ti sentirò.
La parola SOLO non puo' essere avvicinata al senso dell'Amore, MAI…
Il Lupo