domenica 23 ottobre 2016

L'album delle vacanze di Natale 2015 e inizio 2016

Un malloppone per contenere parte delle fotografie scattate l ' anno scorso prima di Natale e durante le vacanze , con una piacevolissima coda anche dopo l' Epifania .
Un album costruito a posteriori , con le varie sezioni progettate per contenere proprio quelle foto che ho scelto fra le tantissime scattate . Da internet e nei corsi che frequento ricevo sempre ottimi input per la costruzione di album ben strutturati , anche se in genere troppo piccoli per i miei gusti , perché penso che una foto anche bellissima , in formato 6x9 centimetri resta comunque una fotina . So di non essere un caso isolato , perché giovani scrapper a volte mi chiedono consigli proprio su come poter sistemare le loro foto in un bell ' album , perché nessuno di quelli teoricamente perfetti e bellissimi da vuoti fa al caso loro . . .
Quello che vi mostro non ha la pretesa di essere un bell ' album, ma sicuramente è il mio album !
Non sono riuscita a trovare un altro efficace sistema di rilegatura perché le sue dimensioni sono 28x26x8 centimetri e pesa un chilo e mezzo . . . 

Come sempre pubblico tutte le immagini . Sono tantissime , me ne rendo conto , ma come ho già avuto modo di dire , il vantaggio di una sequenza di foto è che si è liberi di soffermarsi solo su quelle che sembrano poter interessare . Per non appesantire ulteriormente questo post eviterò di mettere didascalie sotto le foto , ma sono ovviamente  disponibile a dare qualsiasi spiegazione nel caso possa essere utile .

Eccole ! Buona Visione ! 




















































Grazie a chi ha letto questo lungo post, grazie a chi vorrà lasciare un messaggio e arrivederci a presto a questo indirizzo :)
Claudia