I puntini di sospensione tra i nomi dei due sposi stanno ad indicare il diverso rapporto che ho con loro ; Davide non lo conosco ancora , invece Nicoletta è una mia ex alunna , appartenente a quella classe con la quale ho avuto la fortuna di lavorare per l ' intero quinquennio di studi superiori e praticamente non ci siamo mai perse di vista per lunghi periodi . Quando mi ha annunciato che si sarebbe sposata con Davide , dopo anni di collaudata convivenza , e mi ha invitato a partecipare alla giornata di festa , mi ha anche detto che le sarebbe piaciuto che le facessi un album per le dediche intonato al tema autunnale del suo matrimonio .
Le partecipazioni erano state realizzate da un ' amica , in carta fatta a mano con foglie e fiori secchi nell ' impasto . I confetti sarebbero stati regalati in un sacchettino di iuta decorato con spighe , castagne e altri richiami all ' autunno . Dettagli di color arancione avrebbero caratterizzato l ' abito e il bouquet .
Un impegno preso già da molto tempo mi ha impedito di essere presente alla cerimonia, ma il mio regalo di nozze è stato consegnato con sufficiente anticipo . . .
Riprendo l ' abitudine di pubblicare tutte le foto dell ' album perché credo che diano una visione più corretta dell ' insieme , anche se capisco anch ' io che ci sono pagine più riuscite e altre meno .
. . . avete notato che questa volta mi sono cimentata anche con il cartonaggio ?
Sapevo che l 'album sarebbe stato presente anche durante la cerimonia nella villa comunale prima di essere portato al ristorante e ho deciso di fargli una copertina più robusta .
Vi ringrazio per aver letto questo post e per aver guardato le numerose foto e sarò felice di leggere i vostri commenti !
Claudia