Translate

mercoledì 23 novembre 2011

Piedi al caldo

... e dopo i cappelli e i polsini, ecco qualche sottopiede da inserire nelle scarpe nei giorni freddi. Terranno i nostri piedi ben al caldo!!!




Mentre queste pantofole sono ideali per coccolarsi davanti ad un bel camino acceso durante le fredde giornate invernali, sorseggiando una buona tazza di te nero alla vaniglia o una golosa cioccolata calda con panna montata.







Auguro tanti feltrosi momenti a tutti!!!

Claudia

venerdì 4 novembre 2011

Mani al caldo

Direi proprio che ho ricominciato a lavorare alla grande. Dopo qualche cappello per tenere al caldo la testa, ho pensato che anche le mani meritassero un clima ideale per l'inverno.

E allora, ispirata dalle creazioni della cara Giulia, ho realizzato questi polsini. I primi con le pieghe in orizzontale e gli altri, forse più comodi da portare, con le pieghe in verticale, così che si adattano perfettamente al braccio e al polso di chi li indossa. Ho usato lana merino con inserti in seta (fibre e tessuto).








Questi guanti, invece, si abbinano con il cappello piatto di questo post: sono infatti realizzati con la stessa lana.



In questi giorni sto preparando i sottopiedi da inserire nelle scarpe, così anche i piedini saranno al calduccio durante l'inverno.

A presto

Claudia

Related Posts with Thumbnails