
Sì, n.2 puntualmente consegnato al tipografo, che sta oliando le macchine con cura, perché non inceppino, come gli capitò per n.1!
Ed è un numero che mantiene quello che il primo ha fatto snasare, e lo modifica e consolida.
Mica vi dico tutto quello che c'è!
Per ora solo che la copertina e di tal Paolo Bacilieri, che per l'interno ha prodotto una storia breve ma intensissima... mamma mia!
A lui dedichiamo dunque questo post (di Paolo Bacilieri è l'immagine e il @ è dell'autore).
Tra l'altro è in edicola il suo Jan Dix, sempre su testi del creatore della mini-serie, Carlo Ambrosini. Pare molto affascinante, con inserimenti continui del pittore Rousseau, il doganiere, ma non ho ancora avuto tempo di leggerlo, con la chiusura di ANIMAls 2.
Non sarà l'unico rimando bonelliano di questo numero... ma vi dirò di più nei prossimi post, sennò dove va a finire la suspence?
Allora a presto, prima della metà del mese potrete leggervi la storia, fatta apposta per noi (facendo anche nottata, grazie Paolo!).
Vi ricordo anche che Bacilieri ha aperto infine un blog, personale, ma soprattutto incentrato sul suo nuovo e appassionante progetto, scopritelo da voi qui.
Dal secondo numero parte anche la campagna abbonamenti (a grande richiesta) e vi preannuncio che ci sarnno due formule diverse, per accontentare tutti i curiosi che fanno fatica a trovarlo in edicola.
Se volete anticipatamente avere informazioni su questo potete scrivere da mercoledì 3 giugno a questo indirizzo (solo per abbonamenti): abbonamenti@coniglioeditore.it
e a questo, per altre informazioni e arretrati: info@coniglioeditore.it