TOMBA DI BALIN 3

Bene signori, la tomba è finita. Colorazione a pennello su base di primer dato ad aerografo. Spero vi piaccia. Devo dire che sono molto soddisfatto!

























TOMBA DI BALIN 2

Bene signori, lascerò parlare le foto anzichè farla lunga. Diciamo comunque che fare questa tomba di Balin è per me più che una sfida, diciamo quasi un onore, calcolando l'amore che nutro per Il signore degli anelli e Tolkien. Ho iniziato incidendo il polistirolo espanso (lavoraccio). Ecco un po' di immagini:



 Ora inizio a texturizzare tutta la struttura!



 La base ora è finalmente pronta... si passa alla fase tre: PITTURA!!!!

TOMBA DI BALIN 1


Week end di progettazione selvaggia... stavolta abbiamo in cantiere un nuovo plastico molto interessante: la Tomba di Balin, con tanto di parete semovibile magnetica!!!!
"Oscura è l'acqua del Kheled-zâram e gelide le sorgive di Kibil-nala, ma splendidi erano i saloni dalle mille colonne a Khazad-dum nei Tempi Remoti prima della caduta dei potenti re della roccia profonda"
—Galadriel in J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli, La Compagnia dell'Anello

Ho iniziato a mettere giù un po' di misure (circa 60x50cm) di ingombro. Recuperato il poliuretano sono partito a tagliare un po di pezzi per iniziare a dargli un aspetto volumetrico reale e concreto. Ecco le prime immagini: 




A breve nuovi aggiornamenti!